|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Com esono i masterizzatori LG?
Scusate se magari la domanda e' stata gia' posta altre volte, ma il motore di ricerca del forum non mi cerca il termine "LG".
E' la prima volta che prendo un masterizzatore e sono molto ignorante in campo. Mi servirebbe soprattuto per, ehm, i giochi e poi per la musica... Me lo consigliate? Un giudizio in se', soprattutto, non tanto in confronto alle altre marche. In caso sapete quali supporti digeriscono meglio gli Lg? Thènchius supermuch ![]() Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
tra poco risponderanno gli amanti di questo master...
un mio parere è un ottimo masterizzatore per i backup, per l'audio io ho ricevuto opinioni discordati...ma diciamo che è buono...minimo scrive a 8x.... io preferisco il Liteon....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E per quanto riguarda le protezioni? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
ottimo masterizzatore sia per audio che per dati,per quanto rioguarda le protezioni le passa tranquillamente.vai tranquillo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
a 59 euri il 40x12x40x e ne sono veramente contento
minima 8x pero i cd audio vengono benissimo ciauuu ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ALLORA RAGA HO TROVATO STI MASTWERIZZATORI ALLA INCREDIBILE CIFRA DI 64 EURO!!!!! LG 48X16X48
E PHILIPS 48X16X48 dei 2 quale mi consigliate???? ho visto che il philips ha la tecnoilogia Thermo Balanced Writing, l'unità è in grado di riconoscere il tipo e la qualità del disco inserito, modificando automaticamente la strategia di scrittura in modo da garantire la perfetta integrità dei dati registrati alla massima velocità possibile. Il masterizzatore incorpora la tecnologia Seamless Link per eliminare gli inconvenienti dovuti al buffer underrun. è meglio del lg quindi??????? CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora,
devo scegliere tra uno di questi tre: -LG W8408B -Philips PBRW4816G -Asus CRW-4816A Hanno tutti le stesse velocita', quale prendo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
In ogni caso: occhio che poi quella meravigliosa tecnologia non ti costringa a comprare CD di elevata qualità per riuscire ad andare a velocità accettabili.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
lg sicuramente,andate tranquilli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Tra questi tre io preferisco LG Va bene sia per le protezioni che per fare musica l'unica pecca se così vogliamo chiamarla è che non masterizza al di sotto degli 8X, ma comunque i cd musicali vengono bene e sono riconosciuti da molti lettori.
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao io ho un lg 24x12x40x in generale è buono, per l'audio è discreto ma avrebbero potuto fare meglio, le protezioni le beve a colazione come tutti i mast di ultima generazione! con clone fa coppia perfetta eccetto una cosa ke da un po ho notato, se metto la vel di scittura a 8x, qualsiasi sia il cd, mi scrive sempre ad una vel magg. anke 8,70-9 e + x !!!!
poi se invece metto vel max nn la raggiunge, mi pare ke il max ke ho preso su un cd-r era 20 + o - sui cd-rw va benissimo! ah facendo le copie ad alta vel la qualità cala eh! i supporti che digerisce meglio e ke in genere uso sono i magnex ma anke philips o acer ovviamente anke i + costosi tdk, sony etc.... ![]() cmq x me i migliori mast sono i lite on! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io mi sono trovato molto male con LG 40x perche' non mi ha mai scritto a + di 16x su qualsiasi tipo di supporto. Sara' senza dubbio nato male il mio masterizzatore pero' ora ho un Plextor e mi sembra un altro pianeta proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() dipende cmq anke dal sistema ke uno ha....probabilmente hai una mobo vekkiotta oppure il mast si trova su un canale eide difettoso/errato.....e poi sti 16x sono in scrittura al volo o da una traccia da hdd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Eh eh la mobo vecchiotta e' una Epox 8K3A+ il masterizzatore stava da solo come master in un canale tutto suo, il processore e' un 2100+ con 512mb di ram Corsair + radeon 8500 + 2 hd Maxtor in modalita' raid0.
Il plextor con la stessa configurazione scrive tutto a minimo 32x Il 16 per non l'ho mai superato da HD con le copie al volo manco partiva a 16x |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
lg e liteon sono i migliori . il liteon e' meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
bene...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.