|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
come leggere un hd in fat16 da un hd in fat32 ??
come da titolo: ho necessità di trasferire una grossa quantità di file da un pc con cpu 486 ed hd con win 95 su un pc con hd in fat32 (os win me). non ho possibilità di connettere i pc via lan o via cavo e quindi devo copiare i file usando l'hd con win 95 come slave...solo che non mi viene riconosciuto da windows: nel bios vedo tutti e due gli hd, su proprietà di sistema anche, ma in risorse del computer vedo solo l'hd in fat32.
come posso leggere i dati da quello in fat 16??? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
quasi impossibile
![]() se non l'hai già fatto collega il 2° disco come master sul secondo canale ide (lasciando il disco primario sul 1° canale come master)... okkio quindi all'impostazione dei jumper sul secondo hdd. secondo entra nel bios del "nuovo" pc e controlla che il disco sia rilevato in maniera corretta. se è uno dei vecchi bios dove puoi impostare LBA invece di normal prova anche questa. se anche così non funziona prova a lasciare il secondo disco sempre sul secondo canale ma a impostare i jumper come Cable Select (CS), controllare sempre l'etichetta sull'hd. In extremix parti con un floppy di boot e fai la copia da dos (dovrebbe andare)... ![]()
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.