Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2003, 19:43   #1
evil ryu
Senior Member

L'Avatar di evil ryu

Iscritto dal: Dec 2002
Quale programma per formattare i cd?

Che programma mi consigliate per usare i cd formattati?
Io ho già provato InCD ma funziona male, spesso incricca il sistema e non scrive i dati su cd. Ho anche provato DirectCD, va un po' meglio di InCD ma ha difetti similari. Avete qualcos'altro da consigliarmi?
Ho un masterizzatore Plextor 24x10x40 e Win XP.

P.S.: Quando all'epoca avevo il 4x2x24 della HP, DirectCD funzionava da dio, mai un problema o un errore di scrittura. Sarà colpa di Win XP?
evil ryu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 19:51   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ti sei scaricato gli ultimi aggiornamenti per XP?
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 20:55   #3
sergiun
Member

L'Avatar di sergiun

Iscritto dal: Feb 2002
Io dopo ripetuti problemi di compatibiltà di INCD e DIRECTCD formatto sempre rapido con CLONECD e poi riscrivo da capo con NERO e su qualsiasi picci vedo il mio disco senza alcun problema

ciao
Old 20-01-2003, 21:11   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Cerchiamo di capirci, mi pare ci sia un po' di confusione
La formattazione fatta da InCD o DirectCD, non è la stessa di Nero o EasyCD, visto che i primi servono per gestire il packet writing, che necessita di una formattazione particolare
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 21:43   #5
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Per la precisione InCD scrive in cd-Mrw, altro non so.
Old 21-01-2003, 00:53   #6
evil ryu
Senior Member

L'Avatar di evil ryu

Ho scaricato tutti gli aggiornamenti per XP sia di InCD sia di DIrectCD ma non serve a niente. Qualcuno può consigliarmi?

P.S.: Se non si fosse capito sto parlando di programmi per scrivere in packet writing.
Old 21-01-2003, 19:37   #7
evil ryu
Senior Member

L'Avatar di evil ryu

UP
Old 27-01-2003, 21:56   #8
asterix2272
Member

L'Avatar di asterix2272

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Berzo Demo (Bs)
[quote="evil ryu"]Ho scaricato tutti gli aggiornamenti per XP sia di InCD sia di DIrectCD ma non serve a niente. Qualcuno può consigliarmi?

Avevo i tuoi stessi problemi con DirectCD 5.xx che non scriveva i dati su CD: il problema è il servizio di masterizzazione di WinXP che entra in "conflitto" con i software di masterizzazione esterni.
Io ho risolto disattivando il servizio di masterizzazione interno di winXp; per farlo vai nel pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi e cerchi la voce "servizio COM di masterizzazione cd IMAP" o qualcosa di simile, clic col destro>proprietà e lo disattivi.
Al riavvio del sistema non dovresti più avere problemi.

Ciao
asterix2272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian