|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Con 200€ si puo acquistare una fotocamera digitale?
salve
non vorrei spende tanto...ma con 200€ che fotocamera ci esce? quando dovrei spende x farmi una fotocamera discreta? grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.digitalcameras.it/prd.asp?id=34989
questa potrebbe andare!! c'è l mp3 che lo trovo inutile x me! o anche questa http://www.digitalcameras.it/prd.asp?id=34841 voi che dite?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ti dirò, queste macchine non sono niente male.
Pregi:buona qualità d'immagine, buona qualità costruttiva, molto compatte, 16mb di memoria con le XD, complessivamente un'ottimo rapporto prezzo prestazioni. Difetti:non dispongono di zoom ottico (questo si paga, sui modelli superiori), non hanno l'alimentatore di rete fornito di serie (come ormai pessima abitudine di quasi tutte le marche). Inoltre, secondo me siamo prossimi (1/2 settimane) ad una riduzione di prezzo che per alcuni modelli potrebbe rivelarsi anche notevole. Ti ho detto tutto quello che sò! Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi non mi conviene acquistarla domani!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma direi che questo vale per tutti i listini dicembrini. Conviene aspettare che escano quelli di gennaio, troppo spesso ci sono state grosse sorprese terminato il periodo sotto l'egida natalizia. Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come ho detto in un'altro 3D, se vuoi vedere che foto possono fare queste macchine puoi andare al sito
http://www3.photosig.com/photos.php?browseId=5 Ci vuole un po' di pazienza senza l'ADSL, ma è ottimo. Ciao!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
buonasera a tutti
oggi ho visto che ad un centro commerciale vicino casa stanno vendendo un fotocamera digitale a 179 euro!!! voi che dite? è questa trust 710 LCD POWERC@M ZOOM Descrizione Fotocamera digitale da 4 Megapixel Display LCD a colori da 3,5 cm con funzione mirino, anteprima zoom, visore per video/immagini e menu Zoom digitale 2x a 5 passi Uscita video per visualizzare le foto sulla TV E possibile eseguire fino a 100 pose o quasi 1 minuto di riprese video grazie alla memoria integrata da 8 MB Memoria espandibile con schede di memoria Smart Media opzionali Flash automatico integrato con funzione riduzione "effetto occhi rossi" Foto accessibili direttamente da Windows Explorer (Esplora risorse) e Mac OS Numero di articolo: 13326 fatemi sapere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
boh mi viene da diffidare di una macchina da 4 megapixel a quel prezzo. Ci sono dei parametri fondamentali per una macchina fotografica quali ottica tempo di messa a fuoco ritardo dello scatto sensibilità luminosa regolazione del bianco e via dicendo che non compaiono da una semplice descrizione tecnica. E' un po' un azzardo secondo me avventurarsi su una macchina di una casa non prestigiosa come la trust senza aver visto qualche recensione o senza averla provata. Per me a 200-250€ si trovano già delle buone macchine senza zoom digitale sui due megapixel. Al di sotto può andarvi bene oppure no
http://www.imaging-resource.com/ guarda se trovi qualche recensione... un bell'elenco di modelli lo trovi anche su chl... anche se come prezzi senza dubbio è meglio fotodigit. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trieste
|
Dai un'occhiata a questa http://www.fotodigit.it/scheda_tecnica.asp?sezione=20&codPROD=4059 a parte l'ottica canon ha sensibilità selettabile da 50 a 400 iso e un'apertura del diaframma massima di f2.8 e minima f8
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Io avevo una fotocamera trust economica che non era niente male, peccato solo che non si potesse regolare la compressione delle immagini e che questa fosse settata su un livello troppo alto. Nelle foto con particolari piccoli (ad es. le foglie degli alberi) si otteneva così un pessimo effetto "scacchiera". Inoltre, per me, è ben difficile che una fotocamera con 4 Mpixel e con lo schermo lcd possa costare così poco. E' probabile che i 4 MPix siano ottenuti per interpolazione.
Io ho appena ordinato su fotodigit una fujifilm a204, che a detta delle varie recensioni che ho letto dovrebbe essere una gran macchina (per 260€). Ciao.
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Con 200€ si puo acquistare una fotocamera digitale?
Quote:
ho comprato una canon powershot a200.. pagata 199€. è una fotocamera niente male. 2.0 Megapixel risoluzione max 1600*1200. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Con 200€ si puo acquistare una fotocamera digitale?
Quote:
Impressioni d'uso? come ti trovi? Tra i punti critici ho letto la scarsa durata delle batterie (nonchè la delicatezza dello sportellino) e il flash poco potente... tu che ne dici? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.