|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
|
dove mi faccio una cultura sulle schede madri?
ciao a tutti,
volevo cambiare scheda madre e quindi ho la necessità di scieglierne una; tuttavia non so molto al riguardo ![]() ho provato a guardare sulle faq di HU ma non mi hanno aiutato più che tanto; su quali altri siti posso guardare, soprattutto per non stare a fare domande al forum ogni volta che mi viene un dubbio? Vanno bene anche in inglese grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Non c'è un sito specifico, su Anandtech e Tom's Hardware ci sono prove comparative con spiegazioni ogni tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
io guarderei sui siti dei produttori!!! almeno per vedere le varie caratteristiche e se poi non ne conosco le caratteristiche guardo sul forum o al massimo chiedo!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
guarda, io non è moltissimo che giro su questo forum, e nell'arco di due mesi, ho imparato na cifra!
Come sempre devi essere bravo tu a saper cogliere i suggerimenti impliciti. Cmq ci sono sempre i motori di ricerca, specialmente quello del forum he è molto buono. INfine sappi che gli utenti di questa comunità sono preparatissimi, ma soprattutto disponibilissimi!!!! Se hai domande falle pure, ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
concordo con pippi io conosco un sito dove secondo me puoi trovare tutte le più recondite info sulle mobo spero di non essere bannato per la pubblicità che stò facendo al sito cmq è www.hwupgrade.it
ciao
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
|
grazie ragazzi ... allora comincerò a fare qualche ricerca e qualche domanda stupida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
non pensare di fare delle domande stupide! se uno non sà una cosa non è stupidità!! e poi quì sul forum si trovano spesso persone gentilissime disposte anche a spiegare a chi non le sà cose che per loro sono una banalità!!!
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Tranquillo le domande stupide sono molto piu piacevoli delle informazioni sui punteggi del 3DMark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
giusto!!! è molto meno stupido di trovare il sistema per fare 10 punti in più in qualche bench!!!
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.