|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Problema EpoX 8K3A e Geforce 3 ti500
ragazzi ho appena montato la mia nuova geforce 3 ti500, ma ho 1 picoclo problema:
durante l'installazione di win xp pro, prima ke appaia il desktop (insomma quando fa salvataggio impostazioni o 1 cosa del genere) il pc si blocca. ho provato ad installarlo nuovamente ma succede la stessa cosa. poi ho sostituito la geforce con 1 vekkia savage 4 ed il problema nn si è ripresentato. neanke con la geforce 2 gts ke avevo prima si è mai verificato questo problema. la skeda video è 1 PNY Verto geforce 3 ti500 costriuta dalla msi. vi scrivo la mia config: Athlon xp 1700+ epox 8k3a con bios 2815 PNY Verto geforce 3 ti500 256 di ram yamaha dsxg modem interno conexant win xp pro con sp1 incorporato ho installato win xp con la sola skeda video attendo vostre risp!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Marostica
|
Succedeva la stessa cosa a me con una gf3 ti200 della asus...
In teoria (credo) andrebbe cambiato il bios della skeda... ma nn so dirti di preciso purtroppo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Prova prima a mettere l'ultimo bios x la 8k3a e poi se ancora non va dovresti cercare un bios nuovo da mettere sulla tua geforce.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
grazie per le risposte, allora scarico i bios nuovi e poi vi faccio sapere!
cmq i gioki vanno bene, al 3dmark 2001 ho fatto 8400
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.