|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
Masterizzatori e protezioni
Ciao a tutti,
sto per comprare un nuovo masterizzatore e vorrei sapere quali sono quelli che leggono più protezioni. Ora ho un plex 241040A e vorrei prendere un mast che mi copi tutto senza problemi. Sapete anche se c'è un sito dove ci sono tutti i confronti di prestazione dei vari mast? Vi rigrazio tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
fai audio o dati?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vorrei fare di tutto senza avere limitazioni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
lite on e fai tutto...audio a 4x è ok!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
liteon riesci a copiare tutte le protezioni dati nelle audio non e del tutto ok
lg la stessa storia anche se nel campo audio e leggermente migliore in quanto scrive meno settori c2 yamaha e il top per l'audio ma per cd dati fa proprio schifo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli,
io ero orientato verso il plextor 48x anche perchè più che cd audio a me interessa molto per dati oppure giochi sia per pc che per psx. Poi vedendo dei prezzi così bassi rispetto al plex mi chiedo quale sia l'effettiva differenza di efficienza dei mast che voi mi consigliate rispetto al plex. Molti dicono che i plex sono i migliori, ma leggendo nel forum vedo che altri elogiano anche le altre marche creando in me un po' di confusione anche perchè vorrei essere sicuro di acquistare il prodotto migliore. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
plextor
prendi un plextor e vai tranquillo,copia pure le pietre
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
prima di buttare soldi prova a scrivere le immagini fatte dal clone con alchool e poi vedi se realmente il plex va cambiato, PS che io sappia la securom 4 cioè quella di hitman 2 non si copia.
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio Il funzionamento del sistema SD e questo, al momento della creazione del cd originale viene inserita una firma digitale e viene crittato il file principale. L’ulteriore passo è quello di inserire anche il software anticopia che al momento dell’avvio del gioco/programma va a ricercare la presenza di questa firma digitale che se risulta corretta fa decrittare il software e permette la continuazione del codice, in caso negativo blocca il processo invece le protezioni audio funzionano in tutto altro modo con degli errori sistematici inseriti nel cd ma se incomincio il discorso non lo finisco piu. ecco perche generalmente un master che copia bene cd datti non riesce a copiare cd audio |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi scuso, ma avevo capito male, non pensavo ti riferissi alle protezioni, avevo capito in un altro senso, conosco la differenza tra protezioni audio e dati (ma non fa mai male ricordarla)
Comunque (non ricordo in quale thread) un possessore di LiteOn ha scritto che ora dai modelli 32x in poi con gli ultissimi firmware passano tutte le protezioni audio (Key2audio compresa)..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non e vero!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
io ho lg e mi trovo particolarmente bene sia con audio che con dati!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
e' vero i lite-on con l'ultimo firmware copiano anche tutte le protezioni audio almeno dal modello 40125s in su.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Lg o LITEON sono gli unici ke riesco a fare la maggior parte delle protezioni
l plextor con le sd2 si fermano alla sd2.50 io ti consiglio uno di questi 2 masterizzatori la securom 4.8x non puo' essere superata come le altre protezioni quindi per adesso nisba byz |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Re: plextor
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe una info top-secret, però... Alcohol 120% a partire dalla prossima versione (che per ora è in fase di beta test) potrà copiare securoom > 4.8x (non 1:1, perchè non è possibie, la limitazione è data dai cd-r sul mercato, non dal software). Userà un metodo difficilmente blacklistabile, basato su un settore DPM che verrà letto da alcohol ed alcohol provvederà ad emulare la caratteristica fisiche del cd. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.