|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
chi crea menu decenti con i SVCD
Io ho provato qualcosa con TSVC 0.85 e Magix.
Avete qualche prg in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: chi crea menu decenti con i SVCD
Quote:
![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
massimax ha scritto
adobe premiere La parte grafica ma il codeice che gestisce il menu come lo crei? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Ulead dvd workshop.
vcdeasy tsvc. i tre che ho usato io, ma quelli con cui mi sono trovato meglio sono tsvc e vcdeasy
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate se mi infilo..
![]() un paio di domande.. 1- tsvc dove lo trovo??? 2- come si creano i menu con vcdeasy???? ho provato ma compare una schermata nera.. se premo i vari numero poi funziona.. però vorrei anche vedere un pò di grafica! Grazie e scusate ancora.. se non altro vale come UP!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x KOOK
"1- tsvc dove lo trovo??? "
Non lo so perchè è da un po' di tempo che non si trova piu' in rete .Se vuoi te lo mando visto che è un prg gratuito ..... "2- come si creano i menu con vcdeasy???? ho provato ma compare una schermata nera.. se premo i vari numero poi funziona.. però vorrei anche vedere un pò di grafica! " io invece non vedo niente solo un video nero..... vedere all Invece TSVC non mi crea i menu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ecco cosa capita con TSVC vers 0.85
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il risultato è un video nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
azz.. che velocità..
per mandarmelo considera che ho una connessione analogica.. e quindi dovrebbe essere sotto ad un 1.5 mb.. se si dimmi che ti mando la mia e-mail..
Veramente a me andva bene anche come li fa nero.. peccvato che con win2000 e nero 5.5.9.14 non riesco a creare i VCD.. o almeno li creo che funzionano su tutti i OS tranne che sul 2000 stesso!!! la stessa cosa se creo il vcd da un'altro OS con nero e cerco di vederli sul 2000.. il poblema è che non so perchè ma il 2000 mi fa vedere i .dat di dimensione più piccola di quella reale.. e non funzionano neanche con il mp.. ![]() ![]() se invece di usare nero uso altri prg funzionano.. (e i .dat sono di dimensione giusta..) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi spiace ma sono 15 MB
e io sono con il 56kb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
15 mb sono troppini..
Vuol dire che mi accontenterò di come li fa il nero.. ho risolto il mio problema.. era la versione che faceva a cazzotti col 2000 messa una più vecchia funziona tutto!!!
![]() ![]() Che tu sappia ricreare un vcd dai dat senza riconvertirli in mpg va bene oppure porta a degli inconvenienti?? Perchè sul pc funzionano tranquillamente.. però che so, magari se ne riduce la compatibilità.. Grazie comunque! Ciao e se non dovessimo "rivederci" prima auguri di buon anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
vcdeasy ha una funzione che permette di "estrarre" gli mpeg dai dat, senza riconversione......
x ninoo, dove hai trovato la versione 0.85 visto che m'ultima ufficiale dovrebbe essre la 0.84 e poi l'autore non ha più supportato il software? a me risulta che tsvcd + l'ugrade occupi circa 6MB e vcdeasy ne occupa 7.5MB comunque puoi trovare tutto su doom9
![]() |
#14 |
Member
|
grazie!!!
![]() Intendi con il VCDxRIP (disassembla i vcd) oppure con il cdxa2mpg ???? Ma che incovenienti porta lavorare direttamente con i dat???? Grazie per il link! Auguri di buon anno!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
menu
Io uso ulead dvd movie factory,è semplicissimo da usare e fa tutto lui.
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.