|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
P4 Mobile
Sapete se per caso i P4 mobile hanno una frequenza inferiore rispetto a quella dichiarata dal modello ? Praticamente il Sisoft Sandra nuovo come nome modello mi segnala "intel P4 (Northwood) mobile 1.60Mhz" ma alla voce speed mi segnala 4 volte su 5 "1.20Mhz" ... mi fate sapere ? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
Essendo un PIV mobile, sfrutta la tecnologia SpeedSted di Intel.
Questa tecnologia, permette di risparmiare le batterie, abbassando il clock della CPU in caso di scarso utilizzo. Probabilmente è per questo motivo che ti viene segnalato 1.2Ghz invece di 1.5Ghz. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Sandra cicca clamorosamente tutti i processori della classe "mobile" ( anche i P III ) , io ho un PIII 1133/733 ma viene rilevato come un 866 (
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie ragazzi non saprei come fare senza i vostri pareri !!!! GRAZIE MILLE
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: P4 Mobile
Quote:
2. lancia il burn in test di sandra 3. lancia wincpuid: vedrai la cpu alla sua freq. massima ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ANCHE A ME è CAPITATO....GIUSTO.....ATTACCA IL NB ALLA PRESA DI CORRENTE E VEDRAI CHE SPRIGIONERà LA SUA POTENZA MASSIMA....A ME SANDRA CON LE BATTERIE RILEVAVA 200 MHZ IN MENO...CON LA PRESA I PIENI 1800....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.