|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Abit KT7A v1.3: opinioni
Un mio amico ha preso una scheda col KT133A senza Raid e di quella revision!
Che non avevo mai provato e visto prima d'ora.. qualcuno di voi l'ha avuta? Prove,test,recensioni,problemi,cpu supportate,consigli..insomma chi + ne ha + ne metta.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ciao
io ho una kt7a no raid ver 1.2 ho montato un xp 1700+ e gira perfettamente.L'unica differenza è che nella ver 1.3 gli athlon xp sono supportati ufficialmente.La scheda in questione però è fuori produzione da un bel po' quindi al posto suo avrei optato per una abit 266/333.Suppongo comunque che abbiano dato al tuo amico un fondo di magazzino nonostante sia una scheda che ha fatto e continua a fare storia.Poi dipende sempre dal prezzo a cui gliela hanno venduta... saluti zbru |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
il prezzo era da semi-regalo..secondo me..anche questa è no raid..il punto è che prendendo questa che è l'ultima delle schede per socket A com memorie SDR con 50 € ci si possono metter su 512mb di ram.. con una kt266/333 con 60 € ti ci comperi solo 256ram ddr.. anche qui sta un po' di differenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
comunque sia consiglio al tuo amico di comprare delle sdr di qualità che vadano @150mhz e in questo modo le prestazioni sono paragonabili a delle ddr 2100.
ciao zbru |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
infatti sì,cmq coi prezzi attuali delle ottime ram sdr sono molto gradite.. alle tasche e alle prestazioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
E' possibile metterci su un 1600+ Sbloccato Fluctus @2100+ bus @166? [VCore 1.850V e Temp. di 35°]
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.