|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Modding Gallery / Sistemi Utenti HOWTO: problemi, suggerimen
Per chiunque avesse problemi nell'utilizzo della Modding Gallery, vi ricordiamo le seguenti cose da fare..
- essere loggati nel sito ![]() - compilare (possibilmente) tutti i campi del form - allegare immagini di max 350x400 pixel... Se si desidera aggiungere la propria creazione alla modding gallery,si hanno a disposizione 3 immagini, altrimenti una soltanto. Fatevi sentire... http://overclock.hwupgrade.it/ocdb.p...b26462426c5ab4 http://overclock.hwupgrade.it/ocdb.php?action=sistemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ti devo mandare una mail?
se sì, mi daresti il tuo indirizzo? Adesso ti vorrei mandare la foto del FAN LIGHT BUS, piccola, poi le altre due del case (ho 3 colori di luci, due foto sono poche ma non fa niente.....) quando ti mando le foto del case, le potresti integrare? grazie 1000 e fammi sapere!!!!!!!!!!! Lup_
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://overclock.hwupgrade.it/ocdb.php?action=add una volta che ci si è loggati dall'apposito pannello nella parte superiore del sito. Fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
quando pubblico l'articolo su Pcoverclock, invio anche le foto visto che non ho spazio WEB, grazie 1k!!!!!!
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto... qui grazie al form fai l'upload direttamente sul nostro server
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Volevo fare i complimentoni per questa bellissima sezione, che davvero mancava...mi metterò subito all'opera per fare un buon lavoro da presentare in questa sezione!
Ciao. P.S. aspettiamo i voti ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s: grazie per i complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
avete fatto tutto qst. subito dopo che avevo finito il mio primo modding....
msarei risparmiato un po' di prove, xò adesso ne approfitto x sentire le esperienze degli altri. Appena le ho tposto le foto del mio primo lavoretto
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Moreno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
wow....mi sa che d'ora in avanti passerò molto tempo su questo forum e farò un paio di foto serie al mio PC....per adesso ve ne metto una che avevo fatto con la webcam....anke se nn si vede molto...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
come cavolo si fa per mettere le immagini!!!!???!!! io sono registrato....ma mi da errore di LOGIN!!! e se vado sopra e lo faccio mi rimanda cmq all'homepage!!! mi spiegate come cavolo devo fare per piacere?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
prova ad effettuare il login dalla homepage, utilizzando i dati che usi sul forum (stando attento alle MAIUSCOLE e alle minuscole...), poi vai nella sez. modding e fai "Inserisci nuovo". A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Ottima sezione del forum!!Complimenti!!
![]() ![]() OT Ho un problema con la notifica via mail stasera: non funziona assolutamente. Ho già segnalato a chippo_ ma non mi ha ancora risposto. Thanxx ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutto aposto per le notifiche. Thanxx e scusa l'OT
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tutto a posto per le notifiche. Thanxx e scusa l'OT
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
appena finisco il mio vi mando le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Moreno io nn riesco a loggarmi ne dalla home page ne da overclock.hwupgrade.it come mai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, verifica di avere i cookie abilitati nel tuo browser ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Pescara
|
Salve.
Ho appena inviato le mie foto alla modding gallery. Ho ricevuto un MSG che mi avvertiva che avrei dovuto aspettare il controllo del materiale da me inviato. Come faccio a sapere quando le mie foto sono nella gallery??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.