|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
DIVX ED MP3 SU PS2 !!! Ci sono riuscito funziona leggete
Dopo tanti CD bruciati ci sono riuscito . Oggi sono riuscito a relaizzare un cd con il player divx ed un filmato . Si vede benissimo . Poi sono anche riuscito a riprodurre gli MP3 su un cd RW . Sono contento . Sapevo che altri pure ci sono riuscito ma con la procedura standard non ci sono riuscito e perciò a furia di tentativa ora funge !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Bene, mi fa piacere, ora spiega a tutti come hai fatto x gli mp3!!!
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora : Ho creato un cd dal file immagine pdx-mp3.cue . Ho copiato in una cartella del desktop tutto il contenuto del cd appena burnato dal file immagine . Ho aggiunto alle cartelle già esistenti una cartella mp3 all'interno della quale ho inserito gli mp3 . La cartella mp3 + le cartelle ed i file già esistenti li ho trascinati nel programma CDGENPS2 . Ho creato l'immagine e l'ho masterizzata su un cd rw per evitare di bruciarne altri . Pensavo che con gli rw non funzionasse ed invece funziona alla grande . Provate e fatemi sapere .
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Rovereto (TN)
|
Re: DIVX ED MP3 SU PS2 !!! Ci sono riuscito funziona legget
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Con i divx segui quest'altra strada : innanzitutto scarica se non lo hai già fatto playerfinal.rar . Apri Nero crea un nuovo formato ISO , imposta iso level 1 e modo 2/XA . Seleziona poi chiudi CD . Inserisci nell'iso una cartella nella quale inserirai l'AVI . Chiamala per comodità AVI . Nella cartella trascina il file AVI e nella root del CD in sequenza i file .ELF , System e IRX . Masterizza il tutto alla velocità più bassa ; ti consiglio 4x . Prova e fammi sapere .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiaramente la play deve essere modificata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.