|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Il fatidico passaggio all' ADSL- Telecom o Tiscali?
Dopo un buon 2 anni a navigare in internet con il solito 56k, finalmente è arrivato anche nel mio paesino il collegamento adsl
ora, attualmente mi connetto con la flat TempoZero, che ormai non esiste + da un anno, ma che comunque non mi fa mai laggare nei giochi, e ho un buon ping sui 160-170... ora, avendo (tristemente) appurato che sia l' adsl di Tiscali che quello di Telecom hanno l' abbonamento di durata 1 anno, quale mi conviene prendere? fino ad ora ho avuto pareri discordanti, a chi l' adsl telecom va che è una bellezza e a chi va down e lagga 1 giorno su 2...qualcun altro invece mi ha consigliato tiscali, non che sia esente da problemi ma pare che ha la miglior rete... Voi cosa mi consigliate fra Alice Mega e Tiscali(in versione 640kb)? contate che gioco tantissimo a DAOC, un MMRPG, quindi x me è importante laggare in meno possibile e avere il miglior ping(l' adsl riesce ad arrivare sui 100?), piuttosto che scaricare a 100k anzichè a 130.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Allora Alice che ho io la paghi bimestrale e va ABBASTANZA bene....però io sto a Roma
Scarico sui 30 ks di solito, da Kazaa arrivo anche sui 50. Il ping medio è sui 100, se mi va bene arrivo anche a 40-50 e se mi v male non ci mette nulla a salire a 300....cmq l'80% delle volte è stabile. Questo è quello che posso dirti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scarichi a 30-50k, hai la 640kb?
cmq si paga bimestrale ma cmq la durata dell' abbonamento è di 1 anno! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ah si hai ragione
Ho Alice quella normale..... se paro il pannello di controll va a 832000 bps trsemtto a 192 e ricevo a 832.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
umh sono terribilmente indeciso fra quale prendere! nessuno tiscalinista mi dice niente?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
asd si vede che si devono ancora svegliare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
avevo valutato Tiscali per l'adsl un anno fa... insieme a Fastwebadsl (non ancora cablato mia zona) e Infostrada...
Alla fine ho scelto infostrada basandomi per lo più su consiglio di amici che l'avevano... Io mi trovo bene a parte qualche rarissimo sconnessione... In download dai siti veloci scarico sempre sui 50/60 il che non è malaccio... in upload con winmx faccio 10/15 saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
asd purtropop l' adsl infostrada non ci sta dalle mie parti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Io ti consiglio Telecom, magari tin.it invece di Alice. Il servizio è ottimo, almeno qui a bologna, e i tempi di attivazione molto brevi. Ho amici a Roma che stanno aspettando alice da mesi e mesi...
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cioè la stessa telecom ha due tipi diversi di adsl? tin.it e alice? e la differenza?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.