|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ennesima discussione sui DivX ...
Premetto che ho già fatto una ricerca e mi son guardato tutte le discussioni su chi aveva problemi nel vedere DivX... io ho Xine e non ho ancora capito come fare per vederli!
Mplayer lo lascio stare che nonostante la documentazione che ho trovato (pure in ITA).. mi pare troppo complesso.. vi faccio una domanda ben precisa: Ho Xine installato con Mdk, non vedo i DivX e quindi sono problemi di codecs: ho messo Linux da 2 giorni e non sono ancora riuscito ad installare nemmeno un programma! ![]() Quindi dovreste dirmi link e cosa scaricare e poi COME isntallare questi codec... Sicuro di prendermi troppi insulti (ma nonostante la ricerca e le numerose discussioni ripeto di non essere riuscito a trovare quello che mi serve ![]() graize in anticipo ciao! ![]() PS: se riuscirete a farmi vedere sti benedetti DivX, e quindi riuscirete a farmi installare sti cavolo di codec, si potrebbe mettere in rilievo sto 3d visto i numerosi problemi che abbiamo noi newbie nel vedere i DivX! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
http://www.divx.com/divx/linux/
prova questi
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
però hanno cominciato a funzionare solo dopo aver installato i driver video ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me comunque se gli dico apri con xine li fa vedere benissimo
cliccaci con il destro a sfoglia fino a cercare xine
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
Ora vedo i DivX! Azz non era così complicato sei il mio salvatore! ![]() Però una domanda ( ![]() GRazie ciao!!1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Mi autoquoto perchè col tuo secondo posto (che non avevo letto!) hai risposto all'altra mia domanda! Grazie sei un idolo! Così li vedo pure anche se sono nelle partizioni Win spettacolo! ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
specifici per mdk ci sono gli rpm qui:
http://plf.zarb.org/ sia di mplayer che di xine. poi c'e' altra roba per fare video editing/conversione dvd/divx. usa quelli!
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non lo so di divx ne ho solo alcuni su di un cd
perdipiu' rovinato non posso neanche fare prove perche mi rende il computer dopo 5 minuti acc..sti cdrom rovinati
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
grazie mille per il link! Per ora credo non me ne servano altri visto che ora DivX li vedo ma probabilmente mi saranno utili in futiro! ciao! ![]() PS: bello l'avatar! E' majun-bu? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
no. è paperino
![]() ![]() ![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.