|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Info su Hard Disk 80Gb
Salve a tutti,
vorrei comprare un hard disk da 80Gb e in un centro commerciale della mia zona vendono gli Olidata 7200 Giri 80Gb a 139€(L.269.142) e vorrei sapere come hard disk se è buono, silenzioso, veloce e se il prezzo proposto è conveniente rispetto a qualche altro hard disk da 80Gb Grazie Anticipatamente clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Re: Info su Hard Disk 80Gb
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come faccio a saperlo (se è un maxtor)?
Il prezzo è buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao ,
non credo che olidata abbia mezzi industriali atti alla produzione di hard disk in proprio piuttosto marchierà prodotti altrui. Per sapere cos'è esattamente dovresti conoscere il codice stampigliato sull'hd e fare ricerche. per confrontare prezzi c'è un link apposito anche in questa stessa pagina in alto alto oppure http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...eaf569c88f0c69 spero di esserti stato utile. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Se è ata133 è un maxtor
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sentite è meglio l'olidata a 139€ o l'ibm a 149€ (tutti e 2 sono 80Gb 7200 giri)?
grazie anticipatamente clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Personalmente preferisco l'IBM all'OLIDATA, hai sempre un marchio che ha rappresentato la scuola dell'archiviazione.
Però di devo dire che ultimamente anche IBM su articoli economici come Hard Disk Eide non è che risponda a standard qualitativi che aveva un tempo, vedi con gli Hard Disk della seri DTLA e ora con la serie GXP120, io ho un disco di quest'ultima serie da 120GB di due mesi di vita e sono tre giorni che mi sta dando segni di cedimento. Però ho altri due IBM serie GXP60 messi in Raid 0 che uso per acquisizione video e da un 18 mesi che vanno a manetta e un disco IBM SCSI LVD che sta funzinando dal 98 senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.