|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7903.html
Il produttore taiwanese annuncia che i chipset KT400A e P4X600, per processori Socket A e Socket 478, non verranno introdotti prima del 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
tra nforce2 e granite bay mi sa che questi chipset via faranno meglio a non uscire proprio
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a meno di non dimmezzare il prezzo per chip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Novara
|
ghgh....ecco la nostra buona Via che ci regala un nuovo Chipset per Natale....
.....rallegrando i cuori di coloro che, prendendo il KT400, pensavano di avere la soluzione + performante per Amd... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Anche l'nforce1 se ricordi bene sulla carta doveva "spazzare via" la concorrenza. E poi ?
Già adesso nforce2 supera (3%) via solo con con doppi banchi ddr (situazione in cui nforce1 aveva problemi di stabilità). Per non parlare delle prestazioni a 133Mhz che vengono "tarpate" per le ottimizzazioni fatte sui 166. Preferisco di gran lunga un kt400 (via ha più esperienza) se poi esce la versione A questa sarà sicuramente superiore ad nforce. Concludo dicendo che nforce è carissimo, lo monteranno quei produttori come asus legati ad nvidia sul fronte delle skede video. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ricapitolando
Comprando un PC adesso meglio risparmiare puntando su KT333 che sperperare su Nforce e KT400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Si ma se stai a guardare la soluzione più performante allora non ti comprerai mai nulla perchè ogni 3 - 4 mesi esce qualcosa di nuovo e poi sinceramente no mi importa nulla se uscirà il kt400a per natale, quando comprai la asus a7v8x avevo bisogno di una mobo ottima e veloce , ma ne avevo bisogno subito, non ne avevo bisogno dopo 3 mesi.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora cambio idea: una bella ECS K7S6A Chip. Sis 745, a 70 euri iva compresa e poi quando si saranno decisi cambierò la mobo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Quote:
Scusami x l'osservazione. Ciao.. ![]()
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Per mg13
Mi sono informato presso professori universitari (tempo fa' mi era venuta questa curiosita') e mi hanno confermato che non e' un errore dire "Euri".
Semmai la cosa strana e' che sia stato deciso di accettare la parola euro anche usata al plurale, visto che generalmente per le altre valute si usa il plurale (vedi dollari, sterline ecc...). Scusa per la precisazione Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Padova
|
LOL nn andate OT con questi discorsi
![]() uan cosa è certa.......il KT400 ha anora qlk problemino di gioventù come credo lo abbia l'Nforce2..... chipset per P4 VIA nn gli ho mai visti bene e nn li vedrò bene nemmeno ora......... sicuramente costerà la metà del GB di ITEL visto che per la fascia media vogliono proporre il Placer.... per ora l'unico modo per prendere il KT333 è che sblocca gli XP TB anke nei moltiplicatori superiori a 12.5 ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
RIGUARDO ALL?EURO
MG13 volevo solo informarti che la parole Euri non è del tutto sbagliata, in inglese infatti si parla di 1 euro u 3.4.5 euros quimdi al plurale, in fondo anche alle lire davamo al plurale solo che non ce ne rendevamo conto ! euri per me è giusto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Per me visto il nome è più giusto euro, che è un'abbreviazione di europa, io la vedo cosi
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: RIGUARDO ALL?EURO
Quote:
![]() Cmq, per onor di cronaca, pensate che l'espressione "euri" è stata usata anche in due Decreti Legge (350 e 351/01); non solo: pare che la possibilità di usare il plurale sia stata suggerita, nientemeno, dall'Accademia della Crusca (ve la ricordate?), venerabilissimo Istituto difensore della purezza della lingua italiana, che peraltro poca competenza mi sembra abbia a decidere sull'uso di un nome internazionale come è internazionale la moneta che deve indicare. In ogni caso, scherzi a parte, a mio avviso la dizione corretta è "euro" tanto al singolare quanto al plurale. E vai di OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Re: Per mg13
Quote:
Io ho letto su Panorama e ho sentito su TG5 (che poi è la stessa cosa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Per maxfrata
Chiaramente non l'ho chiesto ad un professore universitario di ingegneria spaziale ma ad un professore di lettere, il quale non mi ha neanche risposto subito, ha fatto le sue ricerche e mi ha confermato che non e' un errore dire "Euri", puo' non piacere ma e' corretto, e qui chiudo.
Non volevo scatenare nessuna polemica e neanche andare OT, volevo solo chiarire a mg13 (che aveva ripreso un altro utente) che a sbagliarsi era lui. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
ahhaahha KT400a, VIA BUFFONA!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Confermo... anche "illuminati" docenti dell'Università di Perugia usano la dizione "euri"... anche se personalmente preferisco dire "euro" anche al plurale....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Non pensavo nemmeno io di scatenare quasi una bufera x l' EURO.
Comunque grazie a tutti x le risposte e speriamo di chidere questo OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
x niko87
sai, 6 davvero troppo simpa!
davvero! fanno sempre piacere questi commenti così intelligenti e pertinenti! se non ti piace via, semplicemente posta perkè nn ti piace e cosa preferisci... per esempio io nn comprerei mai un chipset ali, perkè ho visto ke nn vanno per nulla bene, ma sikkome ne han venduti, cuol dire ke c'è a ki piaceva... e così col kt400 cerkiamo di essere costruttivi, plz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.