|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A tutti i Linuxiani 2
Ho due problemi che non riesco a risolvere:
1) attacato a linux c'è una stampante canon bj230 che ho gia configurato in fase di intallazione, che non riesco a condividere con samba, mi potete dare un esempio di configurazione? ![]() 2) con linux si riesce a masterizzare i DVD ? se si che programma usate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ne agguingo una terza
3) sul file smb.conf ho un disco cosi condiviso [pippo] path = /mnt/pippo browsable = yes writable = yes guest ok = yes create mode = 0777 public = yes riesco a collegarmi da tutti i Pc tranne quelli con W NT e non capisco perchè? inoltre ho un'altro disco cosi condiviso [pluto] path = /mnt/pluto valid user = pluto browsable = yes writable = yes guest ok = yes create mode = 0777 public = yes e se si collega l'user pippo gli viene chiesta user e password che se digita eseatta entra nella disco, come faccio a disabilitare la richesta di password? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: A tutti i Linuxiani 2
2) con linux si riesce a masterizzare i DVD ? se si che programma usate?
![]() c'e scritto da qualche parte che sempre lo stesso cdrecord supporta la scrittura di dvd, non so come ne in che modo pero.
![]() |
#4 |
Member
|
Ok grazie per le altre 2 sai niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
beh, se cdrecord masterizza, si guarda mkisofs se fa l'immagine per dvd da utilizzarsi da parte di cdrecord; a me pare di si, pero' non conoscendo bene i formati dvd ti consiglio un bel
man mkisofs se poi intendi un frontend che giri sotto X, beh allora non saprei |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok grazzie mille,
Ho un'altra domanda : non riesco ha trovare la libreria da instllare per far riconoscrere ad apache le pagine ASP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no perchè l'unico utente che mi interessa abbia l'accesso è Pluto, in realtà anche pippo può accesere basta che inserisca l' user e la password giusta alla richesta del sever
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.