|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: hate borders
|
Quadro4 MAXtreme e openGL
anke se dovrei postare in skede video penso ke qui ci siano piu' utenti di quadro4 ke mi possano aiutare o ke possano aver avuto il mio stesso problema, uso 3d studio max 5 con driver per discreet 28.84 e MAXtreme 4.00.25 il problema riguarda il gizmo dell'oggetto selezionato e lo snap, per vedere e per poter utilizzare il gizmo di trasformazione con MAXtreme devo per forza togliere la spunta da preference settings\gizmos a Show Axis Labels e di conseguenza diventa uno stress per esempio un'operazione semplice come scalare su un asse un oggetto dato ke non vedendo esattamente dove siano x e y si va un po' a tentativi e se ri-abilito gli axis labels mi sparisce completamente il gizmo lasciandomi solo gli axis labels in vista in finestra prospettica, l'altro problema riguarda lo snap ke si aggancia correttamente a vertici o griglie pero' ha qualcosa come un ghosting ke ti fa vedere porzioni dello snap agganciati a parti delle griglia o a vertici ke sono anke parekkio distanti dal puntatore del mouse, se utilizzo openGL come driver sia il gizmo ke lo snap non danno problemi...qualcuno ha avuto questo problema ed e' riuscito a risolverlo?
grazie a tutti...flow |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Anche io sono vittima di questo problema..ancora non sono riuscito a risolverlo...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.