|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sito in 3D
Ciao a tutti,
sto costruendo un sito per gli amanti del treddì (come me ![]() Volevo un parere da qualcuno di voi per poterlo migliorare (è ancora moooolto giovane ...) l'url è http://www.treddi.com Mi dite se vi piace? Mi date qualche consiglio? ![]() Ciao a tutti e grazie D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
+ che un semplice sito sembra un portale! cmq mi sembra che abbia tutte le carte in regola x diventare un grande portale....BRAVO!
le immagini della gallery poi sono davvero carine... un consiglio?.....bah x ora non mi viene in mente nulla in particolare...xrò ci penserò su.... ![]() saluti GreG
![]() |
#3 |
Member
|
WOW! Grazie!
Beh in realtà l'idea del portale non mi dispiacerebbe ... anche se portare avanti un portale da solo è un ambizione troppo grande per uno come me che lo fa solo per passione ... Comunque staremo a vedere ... Mi tornerai a trovare ogni tanto? Prometto che se il sito piacerà ho in mente un sacco di cose carine ... ![]() Ciao D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ti tornerò a trovare solo se mitterai online delle "chicche" x cui ne valga la pena...tipo plugins, links ecc.ecc.
![]() ![]() ![]() skerzo....certo che verrò a trovarti! ciao GreG
![]() |
#5 |
Member
|
E' proprio quello che ho intenzione di fare ...
Ovvero di tenere sempre il sito aggiornato con novità!!! ![]() D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
|
...
...ottimo sito nukkato
![]() Speriamo fiorisca ![]() Ieri ho giusto iniziato un corso di Maya... gran bel prg!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao D@ve. ho visitato il tuo sito già 3 volte negli ultimi due giorni e devo dire che l'ho trovato molto ricco nei contenuti. mi piace insomma.
mi domandavo se riuscissi a linkare qualche tutorial per VRay. non ne ho travati in giro x la rete e mi interesserebbe smanettarci. ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per stio,
il fatto che fiorisca dipende da voi ... ![]() Se vedo che il sito interessa mi darò sicuramente da fare per tenerlo sempre aggiornato ... A dire la verità mi ero un po' perso d'animo visto che non mi aveva risposto nessuno ![]() Per Serafix Ti ringrazio dei complimenti ... era proprio quello che volevo sentire ![]() Ti prometto che faro' di tutto per trovarti qualche tutorial ... a costo di venire a casa tua a spiegarti come fare!!! ![]() Ciao D@ve PS: vi piacciono le immagini che ho fatto io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
|
...vai tranquillo
Quote:
Certo un sito nuovo non è facile da lanciare... ma la qualità c'è, dunque sii paziente,abbi fiducia nel passaparola e non considerare troppo lo share... sai a fare accessi ci si impiega poco...ma ne vale la pena?? IMHO Meglio che ne arrivino pochi ma sinceri... Ottimi i tuoi modelli... ma se devo essere sincero mi ha fatto impazzire quel posacenere a forma di euro... e chi si intende di disegno industriale sarà daccordo... idea semplice e geniale. bye ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: ...vai tranquillo
Quote:
Come avrai notato dallo stile del sito sono d'accordo con te ... Non tanta spazzatura ma SOLO materiale di qualità! ![]() D'altra parte di spazzatura se ne trova già tanta sulla rete e non c'era bisogno di un sito nuovo! La mia speranza è di riuscire a creare una comunità di appassionati grafica treddì e di condividere la mia passione con loro ... Ciao D@ve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo D@ve. e ottime anche le immagini.
tnx!!!!!! ![]() ![]() ![]() ciaoz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Gran bel progettino, complimenti...
Che ne dici di..richiedere ai grandi del mestiere di fare tutorial proprio per il tuo sito?Fai un salto su cgtalk e chiedi aiuto...ai mostri sacri... ![]()
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ottima idea!
![]() Mi dai l'indirizzo di questo CGTalk? grazie D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ca**o ...
![]() C'e' gente veramente brava!! ![]() Ma come faccio a chiedergli di fare dei tutorial per il mio sito se il mio sito è in italiano? ![]() D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sicuramente....è meglio chiedere...dove trovare il meglio dei tutorial...e casomai di dare un contributo alla comunità 3d italiana...tramite tutorial....che poi noi tradurremo con amore no?
![]() Cmq...tra tutti quei mostri ci sono anche utenti italiani bravissimi...cerca nei profili....
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Grazie!
Chi mi vorrà dare una mano sarà il benvenuto! (soprattutto per tradurre...) Pero' ricordatevi ... solo materiale di alta qualità! ![]() Io in realtà avrei già qualche tut. che vorrei tradurre ... Tu Vlad vorresti offrirti come volontario? ![]() ![]() D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nessun problema....Dimmi pure...manda tutto a
princevlad@tiscalinet.it
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Fatto!
![]() Fammi sapere se ti è arrivato! ![]() D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.