|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Miglior supporto cd-r
qual'è il miglior supporto che avete mai provato? Quello più affidabile? Quello a cui voi prevalentemente affidate i vostri dati?
Votate votate ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
|
Io voto Traxdata....sono quelli che uso di + e li trovo molto affidabili.
Per esempio io ODIO gli Acer.....mi hanno dato solo problemi ciao Eraser ![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: vicenza provincia
|
princo costano poco e sono molto buoni
ciao biboxsat |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Anche se sto usando supporti diversi, posso dire che i tdk sono tra i migliori, ma anche i traxdata che sto usando ultimamente non sono male.
Ciao.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
..i nuovi Philips 24x sono fantastici...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ex aequo
1° TDK e Verbatim 2° Princo (prezzo!!!) PS ma è vero che i Princo dopo un paio di anni di perfette condizioni ambientali cominciano a scolorare ????????? |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Princo
saro' all'antica ma sono quelli ke mi hanno dato meno problemi... in scrittura ed in lettura... e posso dimostrale la quantita dei princo, visto ke ho sempre segnato quanti ne compravo a botta ![]() byz |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, ma come mai i Sony non li ha votati nessuno?
Perchè sono cari o non li trovate di qualità?? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma scusa, chiami il 3D miglior supporto e poi chiedi "quale usate di più"...
Boh... ![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao Eraser ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Io dico Verbatim, Princo, ma ultimamente sto utilizzando dei PRECISION, fino ad adesso ne avrò usati 500 circa e mai uno andato male...e poi con custodia slim li pago 0.44
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
Miglior supporto è quello che masterizzato all amassima velocità lo riesci a leggere anche sulle autoradio oppure sui lettori vecchi e usurati alla massima velocità
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sono d'accordo con te, la mia autoradio legge solo i TDK.
adesso proverò con i Sony, me ne hanno regalati un pò. a proposito, ma perchè dei sony non mi dite niente?? ciao ![]() ps fino a qualche tempo fa ho usato dei Memorex multispeed da 1a8x e andavano benino, ancora meglio però mi andavano i BASF |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Quote:
![]() Io uso principalmente MMore e verbatim xche' costano poco, anche magnex, ma li pago di +. Il miglior supporto? I vecchi verbatim datalife+ quelli blu scuro x intenderci e il non plus ultra i kodak gold (= ai vecchi traxdata che li rimarchiava). ![]() I princo insomma, c'e' chi dice che a distanza di tempo poi non vanno + .. boh, io quelli che ho vanno, ma quando li trovavo ne ho sempre presi pochi che ce n'eran di quelli bulk bulk che costavan meno. Cmq i princo sono gli unici che vanno sui lettori dvd da tavolo di fascia alta che leggono solo cd originali!!! ![]() ![]() I sony? bah.. ho preso i 16x (quelli verdi) e fatti a 24x rallentavano un po' in lettura. ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Volendo, posso aggiungere all'elenco del sondaggio altre due scelte... ditemi se e quale volete aggiungere!
![]() Saluti, Luigi. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Princo ..........i TDK dopo gli 8x fanno cagare .....RITEK RuleZ !!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
certamente mi associo:
1° per qualità VERBATIM DATA LIFE PLUS - Metal Azo - sfondo BLU!!! 1° per rapporto qualità-prezzo PRINCO 2x-24x Ma che mi dite del fattore affidabilità nel tempo??????????????? ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: VR & MI
|
I traxdata ultimamente sono stati un po' mortificati, ma dove trovate in altre marche cdr da 90min certificati 48x oppure cd-rw da 80min certificati 12x???
A me traxdata personalmente non dispiace, per quanto riguarda sony sono validi, ma un po' anonimi, non saprei come spiegare... Princo validi ed economici, verbatim controversi, ma cmq validi e soprattutto molto resistenti agli sbalzi termici (parlo degli AZO)...poi che altro dire...ognuno ha le sue preferenze anche in relazione al masterizzatore che si ritrova. byex |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.