|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Plextor 16-10-40 Firmware 1.05
So che è un masterizzatore un pò vecchiotto ma se qualcuno lo possiede avrei bisogno di un aiuto.
Avevo prima la versione del firmware 1.04, mai un problema e mai un cd risultato illeggibile. Aggiorno il bios, scaricato dal sito della Plextor, faccio due cd, entrambi (testati con Cd Check) presentano file impossibili da leggere. Do subito la colpa all'aggiornamento più che hai supporti (anche questi provati per la prima volta, dei bulk della Bit&Bit senza custodia, in confezione da 50), torno quindi alla versione 1.04. Rimasterizzo uno dei cd che mi aveva dato problemi, e per magia il cd risultante è perfetto. Ora, a me tra 1.04 e 1.05 non cambia nulla, ma vorrei sapere se la colpa è effettivamente del firmware (quindi se c'è qualcuno che ha avuto i miei problemi o simili, parli) o è un caso, quindi è colpa dei cd e semplicemente i primi due erano rovinati e i secondi due (ne ho fatti due con il vecchio firmware, entrambi perfetti) invece no. Sapete darmi una risposta onde evitare di buttare altri cd?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Più che una soluzione (è abbastanza strano) ti do un consiglio,aggiorna il firmware,scrivi un paio di Rw a 10x e verifichi come vengono tostati....poi trai le tue conclusioni.....
Cmq potrebbe essere che vari la potenza utilizzata da un firmware ad un altro.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.