|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
non mi si scompattano i template di benedetto
salve,
ho scaricato i template di benis per tmpgenc 2.58 ma mi dà degli errori durante l'autoscompattazione. ho provato anche a riscaricare ma niente. il so è win2000. al limite qualcuno che ci è riuscito potrebbe ricompattarlo con winzip o winrar e rispedirmelo? grazie a tutti. gigoti@libero.it
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
No problem... se sino a domani nessuno ha risposto al tu appello te lo spedisco .... ora non posso con il modem 56k ci starei una vita.....
smile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ho mandato gli originali.. nel dubbio nel caso in cui il problema fosse il tipo di compressore te li mando anche in zip...... solo che zippati prendono 3.16Mb....! spero tu abbia una casella di posta capiente ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come prevedevo... il file zip mi è tornato indietro....
eventualmente se gli originali non ti funzionano, postami, dopo aver liberato la casella postale, che te li rimando..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie, ma anche il tuo originale mi dà gli stessi problemi.
La posta ora è vuota. Al limite se non ti scoccia potresti spezzettare il file e mandarmelo in più volte. grazie ancora
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ora provo... quì ho solo il rar che non ho mai usato... ora vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ti ho appena mandato il primo.... fammi sapere che ti invio il secondo, dopo che hai liberato lo spazio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ho mandato anche il secondo.. sperando che la tua casella lo accetti... altrimenti se ne parla lunedì....
Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora
sono riuscito a scaricare i template MA mi si ripresenta il solito problema. PERO dagli errori che mi ha dato winrar capisco che il problema non è il pacchetto compresso ma la lunghezza o la non validità dei nomi dati alle directory/file mcf. ho provato a scompattarli in un altro pc (con NT) e non ha dato problemi, poi però ho cercato di rcopiarmeli nel mio sistema con win2000 e mi ha dato gli errori appunto di non validità. mah.... comunque ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo avevo sospettato, infatti cancellando i file che avevo scompattato, per provare la funzionalità dei file rar, il sistema mi dava come messaggio che vi erano dei nomi di file troppo lunghi...
Se posso con calma lunedì te li "accorcio" e te li rimando... ![]() smile.... ![]() Opps... non mi ero accorto che già li avevi scompattati altrove con successo... be... fai tu.... fammi sapere.. un mano te la do senzaltro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.