|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Info su portatile ASUS 1300 (HELP x serie)
Ciao, ho appena comprato un ASUS 1300 usato e volevo scaricarmi un bel po di drivers dal sito ma mi chiede la serie (B, D o F).
Girando il portatile ho visto stampato la MARCA (ASUS) la Serie (A1300) ed accanto appiccicato un codice a barre di 10 cifre (presumo un seriale) ed in fondo, accanto una "F" grande, E' questa la serie? (il dubbio è che si trova su un adesivo e non è stampata!) Altra domandina: Sul sito ci sonouna marea di utility da scaricare ... cosa è "ATK0100 Driver for A1F...." Sapete siti dove trovare info per tale portatile? Grazie a tutti Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Info su portatile ASUS 1300 (HELP x serie)
Quote:
maggiori dettagli/caratteristiche sul tuo note?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
celeron 800 con dvd e hd da 10 gb con 384 ram e tutte le porte possibili meno che la ieee1394....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
hai asus probe installato? Se si nelle info che ti vengono date c'è anche la sigla corretta del note ... altrimenti passiamo ad altro ...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...ok, ho risolto tutto... cmq installerò il sw probe per info sulla temperatura.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.