|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cavi di rete nelle canaline elettriche.
Ciao a tutti,
volendo collegare due pc posti in stanze differenti in modo che tramite un router e un hub/switch possano accedere autonomamente a internet mi trovo costretto a far passare il cavo di rete nelle canaline dell'impianto elettrico.Potrei avere dei problemi d'interferenze o di altro genere?Anche utilizzando un cavo schermato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: cavi di rete nelle canaline elettriche.
Quote:
Ti basta come risposta?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io preferisco i cavi chermati, magari i tuoi cavi elettrici hanno una bella guaina intorno.
Tanto per quello che costano di piu' quelli chermati tanto vale usare quelli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
se usi del cavo di buona qualità e schermato non dovresti avere nessun problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anche io a casa ho dei cavi di rete (non schermati) che condividono le canaline con dei cavi elettrici, ma finora non avuto alcun problema.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.