|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
un sw x masterizzare free e magari opensource?
come da titolo, ne conoscete qualcuno (e magari l'avete provato e sapete consigliarmi?)
Serve x win 98 Graz. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
X-CD Roast (gira solo sotto linux), e tanta pazienza nell'imparare come si fanno le immagini .ISO dei files da riga di comando per ottenere un'immagine raw (so che si può fare, non so come...) Sotto WinQuelloCheE' mi sa che in giro non c'è nulla di free... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ora correggo il post d'apertura Grazie lostesso ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, credi che il sw che suggerisci si possa installare su un linux che gira da cd o bisognerebbe instalalre davvero linux x installarci poi altri sw? E soprattutto, fa anche la verifica dei file che scrive? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao !
Mai usato un linux da CD... sempre SO installato sul fissodisco. X-CD Roast per altro è sempre compreso con il server X-Window, quindi è pure sotto interfaccia grafica. Magari potresti provare con il VMware, se non vuoi installare Linux. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tuttavia, trovo che chi progetta 'sti sw lo farà anche del tutto gratis e x una "causa" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho beccato per caso EasyIso , un programma di masterizzazione per tutte le versioni di Windows , completamente free e pesante solo 280k.
http://www.8ung.at/dpaehl/easyiso.zip ![]() Magari fa al caso tuo... ![]() Ciaozzz
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo pare che il problema che ho non sia nel sw di masterizzazione ma in qualche altro settore: gestione usb, master, trasferimento dati verso l'usb o comunque c'è qualcos'altro che corrompe i dati che vengono scritti... speravo fosse colpa di easy cd creator ma nn è così ![]() comunque un'applicazione free in + nn guasta mai Grazie ancora ![]() Zap |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono curioso di provare sto programma , ma ho già trovato un difetto : si può impostare solo la velocità minima ( indicata 1x , ma penso che con un master che ha come 4x di vel minima , si scriva a 4x appunto ) e massima...
Lo trovo un difetto non da poco... comunque , proverò a farci un cd di mp3 , vedremo come funzia... ![]() Ciaozzz
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hmm mp3.... che cosa di bello ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
EAC
è il miglior software per masterizzare cd-audio ed è freeware anzi è cardware, nel senso che l'autore pretende solo una bella cartolina... http://www.exactaudiocopy.de/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho appena masterizzato un cdrw 10x con degli mp3 , con easyiso ovviamente...
E' venuto perfettamente... Chissà come si comporta sto programma con i cd protetti... ![]() Ciaozzz
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao !
Interassante il programmino trovato da Cyrano... appena posso lo provo un po' sui cd-w che ho qui... A presto Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.