Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2002, 14:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/600/index.html

Recensione del masterizzatore Plextor PX-W4012TA, dotato di velocità di scrittura di 40X, 12X in riscrittura e 40X in lettura. Burn Proof e tecnologia Vari-Rec completano le caratteristiche salienti.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 14:56   #2
smanillo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Che dire, penso ancora che il mio LG GCE 8160 sia stato uno dei migliori affari, ricordo ancora la prova fatta da HWupgrade, anche loro concordi nell'affermare che il prodotto era veramente ottimo. E poi, sinceramente parlando, siamo proprio sicuri che i lettori non diventino schizzinosi nel leggere un cd masterizzato a 40 velocità? Io ho i miei dubbi, e non dite che sicuramente lo leggono, non tutti hanno lettori comprati il mese scorso, e chi li ha di 3 anni fa non deve andare a comprarsi un nuovo lettore solo perchè la traccia scritta a 40 velocità lo fa girare a vuoto.....
smanillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 15:17   #3
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Costa troppo e non offre molto di + del modello 24x
Basta dire che non fa le SD2
Da scartare!

Ciao
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 15:58   #4
minix
Member

L'Avatar di minix

Iscritto dal: Jan 2001
comincio anch'io ad avere qualche dubbio sui plexor visto che ho scoperto che il mio 1610ta fa molto lo schizzinoso con alcuni supporti (tipo princo) nella lettura delle tracce audio (praticamente cd inservibili e una marea di errori con cddae, mentre il philips pcrw1610 della mia ragazza li copia senza sbagliare un bit (con i cd completamente graffiati dà qualche errore quasi solitario con cddae e comunque suonano!)
minix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 15:59   #5
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Ma cosa prevede lo standard Mt. Rainer?
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 16:05   #6
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]Ma cosa prevede lo standard Mt. Rainer?
Di fatto questa modalità permette di utilizzare il CD-RW come se fosse un floppy, essendo la formattazione del disco eseguita in background, senza che ci si accorga e senza che siano necessarie le sessioni lead in e lead out.

Richiede il supporto specifico del sistema operativo.

Ciao

Ale
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 17:24   #7
marcodagostino
Member

Iscritto dal: Oct 2001
E cosa sono le SD2??
marcodagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:11   #8
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
SD2=SafeDisk2

E' una particolare protezione dei cd originali. La sfruttano giochi come Mohaa, Max Payne, Commandos2, ecc...

Non tutti i masterizzatori riescono a copiarla (e bisogna anche usare un software di scrittura apposito tipo cloneCD)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:22   #9
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
mah nn so dove l'abbia tirata fuori sta cosa......ma MOHAA e SS2 con safe disk2 ver 2.51 rilevate dal clony xx e fatte con clone CD beta 21 me li ha fatti lisci.......
anke perchè su altri siti è stata sbandierata ai 4 venti la possibilità di passare la SD2 cosa che in alcune versioni il 24x mi faceva fatica a passare....
per lo standard Mt. Rainer nn posso dire nulla nn ho provato!

BYEZZZZZZZZZZZ
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:22   #10
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Città: Lecce
poi a me non è che questa scrittura Z-CLV mi sia molto simpatica se devo dirvi la verità, lo sò che nn comporta nessun rischio, ma a me non piace che per masterizzare un cd a 40 si debba attivare il burn-proof 3-4 volte! Preferisco lo YAMAHA! Io credo che il burn-proof si debba attivare solo in casi di emergenza e non per risparmiare dai 30 secondi o poco più, io credo che sia l'ora di smettere di andare alla ricerca della maggiore velocità solo per motivi di marketing!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:25   #11
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
il burn-proof nn comporta perdita di dati o altro....su makkine lente permette di fare CD anke a 40 anke se entra in funzione + di 100 volte......

a me a 40x nn è mai entrato in fuzione....certo basta avere dei diski decenti con un buon transfer rate!

BYEZZZZZZZZZZ
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:26   #12
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
il problema è che il Plex24x non si trova più!!! vabbè... io resto ancora a guardare col mio mitico Plex 4x che masterizza quello che gli pare, (con clone cd anche le SD2)
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:30   #13
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Secondo me Yamaha è il top. Magari non è il più veloce, ma:
Il Just-link causa disallineamenti, riprendendo dopo lo svuotamento del buffer, di dimensioni 10 volte inferiori al Burn-proof.
Ciò significa maggiore compatibilità del supporto. Quando si andrà su velocità superiori ai 40x, il Just-Link andrà bene, mentre sarà necessario sviluppare uno standard Burn-Proof.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 18:35   #14
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Guarda che il Bp del 24x ed ovv del 40x produce un gap di soli 2 micron ed i lettori da stereo gestiscono gap fino a 40micron....dimmi tu che problema può dare!
Poi sappi che yamaha adotta il safeburn.

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 20:21   #15
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
io per adesso ci ho fatto una 50ina di cd e non sono proprio soddisfatto. Sto usando un 12-12-32 e questo 40-12-40. Mi aspettavo qualcosa di piu' veloce.
Spero che arrivino presto supporti economici decenti.
Tat0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 20:28   #16
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
mah guardate in Editibg video e i SVCD di solito masterizzati a più di 8x non vanno........
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 21:36   #17
borazzz
Senior Member

L'Avatar di borazzz

Città: forlì
io ho il plex 12/10/32a e a parte formattazioni di fireware i cd li ho bruciati solo quando andava via la luce...
borazzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 21:44   #18
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
[quote]io per adesso ci ho fatto una 50ina di cd e non sono proprio soddisfatto. Sto usando un 12-12-32 e questo 40-12-40. Mi aspettavo qualcosa di piu' veloce.
Spero che arrivino presto supporti economici decenti.
[quote]

Ma parli del Plex 12/10/32? No perchè io ce l'ho da più di un anno e non mi ha mai dato un problema, l'unica volta che me lo ha dato è stato quando il lettore LG 40x si rifiutava di leggere un CD rigato...
E ne ho fatte di copie... Motivo per non essere soddisfatti please, non basta dire "non sono soddisfatto" perchè no?

Il Burnproof di seconda generazione che dovrebbe essere se non sbaglio anche nel Plex 16x e se lo magna il Just-Link...

Inoltre da che mondo e mondo Plextor è il leader del settore, anche se devo ammettere che lo Z-CLV adottato dalla maggior parte dei produttori non sia un idea molto felice...
Del resto Yamaha con il suo 24x (l'unico ad avere P-CAV) non può sperare di aumentare velocità senza ricorrere necessariamente ad un qualche stratagemma...
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 22:23   #19
webhacker
Member

L'Avatar di webhacker

Città: Roma
io l'ho comprato oggi... mi piace... e so di aver fatto un ottimo acquisto perchè plextor, è plextor!
webhacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 23:22   #20
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Città: Monza
CMQ... se usate supporti del cxxxx non sperate di scrivere a 40x! A quelle velocità, come a 32 o 24, servono CD di qualità... e non dovete credere al commerciante rabbino che dice che sono tutti uguali! Cercate su internet prove comparative... e poi vedrete: TDK è un altro mondo!!
Supersubway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian