|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chiedo aiuto ad esperti di Linux
Ciao a tutti, sono iscritto da poco nel forum ed ho una domanda da fare a chiunque voglia aiutarmi.
Ho questa configurazione: CASE FILE SERVER 2 ALIM. RIDONDANTI DA 300 W MAIN BOARD ASUS A7M 266-D SOCK.A AMD 760MXP DUAL ATHLON CPU AMD MP 2000 PZ 2 TITAN VENTOLA CPU>=1GHZ AMD XP FCPGA BALL B MODULO DIMM DDR 512 MB PC2100 266 MHZ 184 P IBM Ultrastar .73LZX 18,3 GB 68pin U160 CONTROLLER ADAPTEC 29160U ULTRA160 SCSI CAVO U-160 + TERMINATORE FLOPPY DISK DRIVE 3,5" DA 1,44MB LG CD ROM 52X EIDE INNO NVIDIA RIVA TNT2 M64 32 MB AGP 3COM 3C905C 10/100 MBIT PCI SONY DAT SDT 11000R 20/40 GB SCSI BTC TASTIERA PS/2 105 TASTI ITA 5197 BTC MOUSE PS/2 WHEEL M360 e devo installare Linux Red Hat 7.3 Qualcuno che ha già usato Red Hat sa dirmi se la V. 7.3 può darmi problemi di compatibilità, oppure driver che è difficile trovare ? Vi ringrazio per l' aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Penso di no.
Ho letto su Linux & C. di prove effettuate su piattaforme Dual Athlon, anche se lì hanno usato una Tyan e HD ATA. Per la scheda video se ti occorre l'accelerazione 3d penso che si debbano scaricare i drivers da NVidia, ma per il server grafico standard XFree non ci sono problemi. Il resto è senz'altro supportato... ... forse il Sony DAT potrebbe darti problemi... ... ah, prendila con le pinze, comunque, perchè un PC come il tuo non l'ho mai avuto... Xspazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ti ringrazio
Comunque per il DAT non penso dovrei avere grossi problemi, comunque vado a cercare info sul sito della Sovy.
Grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
il dat e' quello che dara' MENO problemi....
mi spaventa un po' il controller scsi che chip monta ?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
scsi
guarda non so che dirti; sono andato anche sul sito dell' adaptec e non ho trovato il chip neanche nel datasheet.
Comunque è specificato che supporta linux e sono disponibili i drives. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora zero problemi secondo me... occhio al kernel comunque
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1.2 GCS/M/E d- +:++ a-- C++>$ UL++ P L++>+++ E---@ W+(-) N++ o? !K w O? M- V- PS PE Y+ PGP- t- 5? X+ R* tv++>+ b+@ DI>+ D+ G e>++ h!(+) r(--) !y? ------END GEEK CODE BLOCK------ [/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() viva l'aic7xxx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.