|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dividere file MPEG2
fino ad oggi per dividere i miei file MPEG2 ho utilizzato i tools di Tmpeg, mi chiedevo se ci sono altri programmi che fanno la stessa cosa giusto per avere un alternativa.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ciao
io ho fatto un programmino semplicissimo che prende pezzi da un mpeg2 grosso che selezioni e li stacca, i pezzi si selezionano direttamente guardando il filmato, se vuoi te lo mando, il suo punto di forza è la velocità perchè non divide audio e video per poi riunirli ma li tratta in blocco. il tempo che ci sta a scrivere i pezzi è solo quello che serve per scrivere il file nell'hd ciao! salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Re: Dividere file MPEG2
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sono curioso di provarlo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ok ragazzi
l'ho messo su http://members.xoom.it/salvus2 è l'unico file che c'è considerate cmq che l'avevo fatto esclusivamente per me quindi non è bello, è abbastanza rozzo come interfaccia, ma funziona bene Ecio si può spezzare il file mpeg2, chiaramente comincierà dal primo I frame quindi è possibile che si perda qualche frame ma funziona. Ho visto il BBmpeg che hai segnalato ma quello ricodifica tutto il file anche se non si fanno modifiche e ed è lento, di questi ce ne sono tanti io lo utilizzo per dividere file anche molto grossi (2-3G) registro dalla tv in mpeg2 con la hauppauge wintv pvr e quindi avevo necessità di prendere solo dei pezzi del file senza dover ricomprimere tutto, non sono riuscito a trovare un prog che lo facesse velocemente, così l'ho fatto io con un po' di pazienza visto che gli date un'occhiata, fatemi sapere se trovate bug o qualche idea per migliorarlo ciao a tutti! Salvus |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
per Salvus
Scusa potresti ripostare il file nel tuo spazio web http://members.xoom.it/salvus2 non c'è + niente. Se non ti fosse possibile potresti mandarmelo al mio indirizzo silviobordieri@tin.it grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
potresti mandarmi anche a me il programma che hai fatto anch'io spesso devo spezzare in due o tre i file mpg2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sarebbe molto utile anche a me.
Infatti e da una vita che cerco di usare Avi Chop ma non funziona. Posso provare anch'io quel programma? mc8308@mclink.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.