Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2002, 10:02   #1
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Nintendo ha aperto le porte.....

...cosa molto incredibile Nintendo stà trattando con case tipo Bandai,Tomei,Sogna e PS x la produzione di giochi Hentai sulle proprie console(GC e GBA).....
che dire ... x gli appassionati Hentai una vera gioia
al contrario di Sony e MS che non vogliono materiale a sfondo sessuale sulle proprie console......

cosa molto incredibile che Nintendo sia passata da una riservatezza paurosa a tratttare giochi Hentai sulla propra console..... forse il cambio di presidente porterà la nintendo verso nuovi Lidi
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 10:04   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Speriamo che non porterà ad una perdita di immagine invece
Old 02-06-2002, 10:06   #3
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]Speriamo che non porterà ad una perdita di immagine invece
non penso..... sega fece la stessa cosa.. e si accapparò una nuova fetta di mercato
Old 02-06-2002, 10:12   #4
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]
non penso..... sega fece la stessa cosa.. e si accapparò una nuova fetta di mercato
già...... e poi che fine ha fatto?

cmq la Nintendo deve proprio essere messa male....... se è costretta a questi cambiamenti di rotta pur di vendere.
cmq almeno bisogna dargli atto che sono stati pronti a capire di fatto un buco nell'acqua.... e questo è inequivocabile vista la scelta che stanno facendo.... speriamo per il beneficio della concorrenza che riescano a restare a galla.
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 10:31   #5
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da DoomIII
[b]

già...... e poi che fine ha fatto?

cmq la Nintendo deve proprio essere messa male....... se è costretta a questi cambiamenti di rotta pur di vendere.
cmq almeno bisogna dargli atto che sono stati pronti a capire di fatto un buco nell'acqua.... e questo è inequivocabile vista la scelta che stanno facendo.... speriamo per il beneficio della concorrenza che riescano a restare a galla.
Nintendo non è affatto messa male..anzi..continua ad aumentare i profitti
rispetto a sega,nintendo trae profitti da + parti,vedi la produzione di peluche e gadget vari riguardanti i pokemon e compagnia bella....... poi la "morte" di sega la causa maggiore sono stati i 3 flop consecutivi che l'hanno portata a un bilancio in rosso(Sega nomad,saturn e poi Dc)Nintendo di veri flop ne ha fatti un paio... Virtual boy 64dd..... ma sono state fermate subito le produzioni
che poi una casa apra le porte non è deto che sia messa male..ma solo che voglia aumentare la base d'utenza con cnseguente aumento di introiti
Old 02-06-2002, 10:37   #6
Kai
Bannato

L'Avatar di Kai

Io conosco gente infatti he x dei giochi Hentai comprerebbe subito una console ! xciò mi pare che la PS2 e la X stiano già perdendo una fetta di clienti!!! e nn credere che i miei amici siano i soli!!!
Kai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 10:46   #7
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da Kai
[b]Io conosco gente infatti he x dei giochi Hentai comprerebbe subito una console ! xciò mi pare che la PS2 e la X stiano già perdendo una fetta di clienti!!! e nn credere che i miei amici siano i soli!!!
al momento cmq si parla solo x il mercato jappo....
xò sapiamo benissimo che le modifiche sono anche loro alle porte
Old 02-06-2002, 10:51   #8
Kai
Bannato

L'Avatar di Kai

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

al momento cmq si parla solo x il mercato jappo....
xò sapiamo benissimo che le modifiche sono anche loro alle porte
e cmq ci può anche essere qualcuno che ha intenzione di comprarsi il GC col DVD incorporato importato dal Japp...perciò le modofiche nn sarebbero neppure necessarie!!!
Kai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 11:05   #9
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da Kai
[b]
e cmq ci può anche essere qualcuno che ha intenzione di comprarsi il GC col DVD incorporato importato dal Japp...perciò le modofiche nn sarebbero neppure necessarie!!!
se gli và di spendere la bellezza di 865€
Old 02-06-2002, 11:26   #10
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]Speriamo che non porterà ad una perdita di immagine invece
a volte spari boiate pazzesce...........mi deludi........ cosa volevi dire con quella frase?? ti fà piacere se la Nintendo "perde" l'immagine?? io nn devo leggere più niente ragà..............che razza di.........
Motaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 11:29   #11
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da Motaro
[b]

a volte spari boiate pazzesce...........mi deludi........ cosa volevi dire con quella frase?? ti fà piacere se la Nintendo "perde" l'immagine?? io nn devo leggere più niente ragà..............che razza di.........

a volte non vi comprendo
Old 02-06-2002, 11:29   #12
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
[b]

o ma insomma appena ti toccano la nintendo vai in escandescenza!!!!! sei un azionista di la verita!
Siiimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 11:35   #13
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

allora, mi da fastidio che uno come yamaz dice quello che dice, non sapendo di dire caXXate pazzesce solo per il gusto infantile di odiare senza motivo la Nintendo solo perchè nn gli piace...........non ti piace?? allora stai zitto e tifa per tutto quello che vuoi tu.........senza rompere le balle agli altri......
Old 02-06-2002, 11:38   #14
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
[b]allora, mi da fastidio che uno come yamaz dice quello che dice, non sapendo di dire caXXate pazzesce solo per il gusto infantile di odiare senza motivo la Nintendo solo perchè nn gli piace...........non ti piace?? allora stai zitto e tifa per tutto quello che vuoi tu.........senza rompere le balle agli altri......
se odiava la nintendo non si sarebbe preso il cubo
Old 02-06-2002, 11:39   #15
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Quote:
[b]allora, mi da fastidio che uno come yamaz dice quello che dice, non sapendo di dire caXXate pazzesce solo per il gusto infantile di odiare senza motivo la Nintendo solo perchè nn gli piace...........non ti piace?? allora stai zitto e tifa per tutto quello che vuoi tu.........senza rompere le balle agli altri......
vedi il problema e' che non puoi dire a uno di " stare zitto"... vivi e lasci vivere...mio caro!
Old 02-06-2002, 11:41   #16
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

certo, so di nn poter dire ad un altro di star zitto..................ma almeno con le parole a volte si ottengono i risultati sperati.......
Old 02-06-2002, 11:51   #17
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Odio talmente nintendo che è una settimana che gioco solo a Rogue Leader su Gamecube e ci ho fatto pure una recensione entusiastica

si fa molto più bella figura a star zitti certe volte eh?

E i sani di mente di questo forum, che mi conoscono da più di un anno, sanno che non tifo assolutamente per nessuno, al contrario di diversa gente di mia conoscenza
Old 02-06-2002, 12:24   #18
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Siiimo
[b]

vedi il problema e' che non puoi dire a uno di " stare zitto"... vivi e lasci vivere...mio caro!

girano anche i filosofi per la sezione console??
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 12:55   #19
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Be' un po per x-box qui si tifa e anche per nintendo ma la sony dove sta'
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 13:22   #20
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Quote:
Originariamente inviato da Saturos
[b]

girano anche i filosofi per la sezione console??
essere o non essere questo e' il problema.....:o
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian