|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problemi con ISDN
Salve, prima di tutto vorrei dire che grazie a questo forum sono riuscito a risolvere i miei problemi di ADSL.
Ora il problema nn è mio. Un mio carissimo amico ha ISDN e ha dei seri problemi di rallentamenti nei giochi (vedi Ultima Online), e scarica musica a 2/2.5Kbs. Nn vi pare un po' poco???? Come posso risolvere???? Grazie in anticipo per tutti i suggerimenti che mi darete Cancer |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
controlla se nei dettagli della connesione ha molti errori.
E poi sai per caso quand'è che s'è presentato il problma? cioè se è accaduto dopo aver cambiato qualcosa nel pc, cambiato provider, o l'ha sempre fatto?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E' da 2 settimane che si presenta questo problema.
E nn ha installato nulla di particolare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cmq digli di controllare se per caso ci sono degli errori di ricezione del modem.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Che so sti errori nella connessione???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ogni pacchetto di dati è formato dai dati da trasferire oltre ad un codice di correzione d'errore e il CRC. Se per qualche motivo ci sono egli errori di trasmissione e la correzione d'errore nn riesce a correggere gli errori, il CRC non è più valido e il pacchetto viene scartato e deve essere ritrasmesso, ogni pacchetto scartato genera un errore. Capite bene che se ci sono molti pacchetti sbagliati molta banda viene sprecata per la ritrasmissione dei pacchetti persi.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
E come faccio a correggerli? spiegati meglio Gohan
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tu non puoi correggerli, ma puoi cercare di eliminare le cause!
Però devi scoprire l'origine dei problemi e questa è una cosa che non posso di certo fare io da qui! Devi fare delle prove per cercare di capire quale sia la cosa che provoca questi errori.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE