|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Nuovo "piccino" :-)))))))))))))))))))))
Guardate in sign cosa mi permette di leggere il forum adesso!
1) questo è un po' più difficile da settare a dovere (per la geometria ci ho messo 1h e passa) 2) questo è *infinitamente* + riposante 3) questo è blu notte e si intona con tutto l'hardware che ho sulla scrivania (ampi nero, tast+mouse neri 4) questo è 5 cm più corto e dato l'ingombro dei 22", anche averlo 5cm + distante dal naso è cosa buona e giusta. 5) come OSD siamo li.... non ho notato differenze di rilievo.. ora mi trovo un po' spaesato con questo ma erano 6 anni che usavo solo OSD NEC..mi pare scusabile.. per fare il cambio ci ho aggiunto (ho ovviamente venduto il vecchio) circa 300euro (si quello vecchio l'ho venduto bene!! volevo solo rendervi partecipi della mia felicità!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Fà piacere leggere di gente soddisfatta dei propri acquisti....certo che cmq il vecchio l'hai venduto proprio bene bene bene, eh??????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
si, comunque era davvero un monitor molto buono (18 mesi fa l'avevo pagato più del LaCie adesso!!). Comunque parte della figata è dovuta al fatto che ho trovato il lacie ad un prezzo fantastico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ho visto un lacie 22'' in funzione proprio qualche giorno fa e mi sono innamorato, è davvero qualcosa fuori dal normale
Complimenti, davvero un ottimo acquisto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.