|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Nuovo "piccino" :-)))))))))))))))))))))
Guardate in sign cosa mi permette di leggere il forum adesso!
![]() 1) questo è un po' più difficile da settare a dovere (per la geometria ci ho messo 1h e passa) 2) questo è *infinitamente* + riposante 3) questo è blu notte e si intona con tutto l'hardware che ho sulla scrivania (ampi nero, tast+mouse neri ![]() 4) questo è 5 cm più corto e dato l'ingombro dei 22", anche averlo 5cm + distante dal naso è cosa buona e giusta. 5) come OSD siamo li.... non ho notato differenze di rilievo.. ora mi trovo un po' spaesato con questo ma erano 6 anni che usavo solo OSD NEC..mi pare scusabile.. ![]() per fare il cambio ci ho aggiunto (ho ovviamente venduto il vecchio) circa 300euro (si quello vecchio l'ho venduto bene!! ![]() ![]() volevo solo rendervi partecipi della mia felicità! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Fà piacere leggere di gente soddisfatta dei propri acquisti....certo che cmq il vecchio l'hai venduto proprio bene bene bene, eh??????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
si, comunque era davvero un monitor molto buono (18 mesi fa l'avevo pagato più del LaCie adesso!!). Comunque parte della figata è dovuta al fatto che ho trovato il lacie ad un prezzo fantastico
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ho visto un lacie 22'' in funzione proprio qualche giorno fa e mi sono innamorato, è davvero qualcosa fuori dal normale
Complimenti, davvero un ottimo acquisto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.