|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
help , ho perso un pezzetto di mouse
avrei bisopgno del vostro aiuto, oggi mentre armeggiavo con il mouse aperto m'è partito un pezzettino, il mouse è un weel mouse optical della logutech simile a questo
w*w.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=3&CONTENTID=4988&countryid=10&languageid=5 il pezzettino che m'è partito è quel ferretto sulla sinistra della rotella che fa fare li skatti quando la giri non è che qualche anima pia che ha un mouse come il mio o anche simile mi posta qualche foto del ferretto così provo a rifarmelo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
ciao
ho appena smontato il mio topo è ul ogi ma nn ha nessuna molla per fare gli scattini della rotella pero forse ho un linc dove forse si vede se lo trovo te lo posto i pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
po3ta hai posta
Ti ho mandato un pvt vedi se ti è utile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie del link... in effetti stavo moddando il mouse come su quel sito... se guardi la seconda immagine, sotto la rotella c'è la molla e accanto c'è un ferretto infilato nel supporto di plastica che poi è quello che tiene la rotella
per la cronaca il mod è venuto una merda.... il led ottico non riesce a fare quell'effetto.. forse è troppo lontano.. appena metto il led blu ultra luminoso spero venga un po meglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il digital doc 5 è indubbiamente un bell'aggeggiono e vale i soldi che costa che però secondo me sono troppi, oltretutto che ho gia il mio baybus autocostruito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ciao.....non so se ti sono di aiuto....
ma al lavoro mentre pulivo il mouse mi è successa la stessa cosa... adesso la rotella gira all'infinito.... ED E' UNA FIGATA!!! navigare è una figata!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
vi prego mi postate in pvt il link al modding del mouse? no perchè anche io cell'ho e mi avete incuriosito parecchio.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mik m
hai posta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
po3ta mi spiace
anche l'altro ha un sistema diversoper azionare lo switch del terzo tasto sorry allego una photo che nn ti serve, ma almeno vedi un altro tipo di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e simile al sistema di un altro mouse che ho...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok ok mi spiace
Sono dispiaciuto di nn esserti stato di nessun aiutoma nn è che riesci a ricrearlo con un po di filio armonico? e l'altro topo che hai con quel sistema funge ? perche se nn va potresti provare ad espiantare il sistema rotella- pulsante e montarlo sul topo moddato!! speriamo che la molla salti fuori, magari è sotto la scrivania tra il pc e il pavimento!!! booo ciaoooo
ahh poi mi fai vedere come ti è venuto il topo con il led? io lo volevo fare ma il mio è cordless quindi ho pensato che cio contribuisse al consumo delle batterie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ragazzi mi stò rodendo il fegato in 1a maniera indicibile.... il fatto è che il mio mouse è tutto blu scuro e la rotellina è griagia scura... quindi ho provato ma da sotto il led non si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il mio mod er ora è una kagata , la rotellina nn è venuta male e per il ferretto proverò a farlo in qualke maniera, il fatto è che essendo il mouse ottico , speravo si vedesse il riflesso sulla rotella invece nisba...
ora in questi giorni stavo cerkando un let blu alta luminosità ma non mi riesce trovarli.. tutti i posti dove sono stato li avevano finiti, appena ne trovo un paio sostituisco quello rosso con quello blu e se non basta ne metto uno vicino alla rotella come fa vedere su quel sito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa se mi permetto
ma a sto punto visto che il led quello dell ottico perche nn ne aggiungi uno rosso ad alta luminosita?
nn so se la sostituxione di quello originale con uno blu possa poi influenzare la risposta di movimento del topo avevo letto qualche cosa del genere sul forum in formati meglio, magari spendi soldi e tempo e poi ti tocca rimettere il suo originale Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
del led dicevano che basta che sia parecchio luminoso perchè sennò il sensore non rileva il movimento... quello azzurro che ci voglio mettere sono sicuro che fa tanta luce, pure troppa , quello azzurro del case ci metto dipra il nastro isolante la notte perkè mi fa giorno in camera....
comuqnue come ti dicevo... i miei fornitori ieri non avevano led blu ne normali ne alta luminosita...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.