|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Errori di studio 7
Volevo comunicarvi che con la versione 7.13.6 di studio, quando faccio la suddivisione in scene, non riesco a terminarla se la fine del file avi ha dei fotogrammi scartati.
Praticamente se acquisisco e il filmato termina mentre sto ancora registrando, si generano dei frame scartati e la suddivisione si blocca in quel punto lì. Se faccio termina suddivisione comunque il programma risponde e posso proseguire il lavoro. Inoltre ogni 10 o 11 minuti di acquisizione, si genera un errore del kernel che ho salvato e analizzato tramite Dr Watson( non è facile capirci qualcosa). L'unica cosa che ho capito è che una istruzione che deve eseguire il kernel, non è funzionante e quindi dà questo errore ( che è sempre lo stesso. allego qui il tipo di errore che avviene. Se qualcuno ne sa qualcosa mi può dare un suggerimento. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Verona
|
A quanto pare io e te abbiamo sempre gli stessi problemi
![]() ![]() Da quando è che ti capita questo errore? Perchè a me è andato tutto bene per un paio di mesi con la vers 7.13 poi senza toccare nulla.......errore del kernel ![]() Ho risolto acquisento con virtualdub ma poi una settimana fa, altro problema, studio 7 non mi renderizzava più i progetti, si bloccava su alcuni cambi di scena o su semplici tranzizioni. Ho deciso di riformattare il tutto e adesso studio mi acquisisce tutto senza problemi ma non ho ancora provato a renderizzare un progetto,se questa sera ho tempo ci provo. A proposito è uscita la 7.15, speriamo risolva qualche problema senza farne uscire altri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Io riesco a catturare e editare, ma quando cerco di esportare il lavoro compare un errore di Studio 7.
NB. la DC 10 Plus occupa da sola IRQ 10, nonostante il servizio tecnico Pinnacle continua a sostenere che c'è un problema di IRQ e non di Studio 7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anch'io come voi uso lo stesso vostro soft. ma da quando l'ho comprato con con la video non mi ha mai dato nessun problema ringraziando in sign.
Per i vostri problemi non sò proprio come aiutarvi _ Ho sentito che una cosa fondamentale è il sist. operativo , io uso Winz2mil Ciao GB_ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.