|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuova scheda madre di AOpen con SiS 655
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8938.html
AOpen annuncia una nuova mainboard con chipset SiS655 e supporto per memoria dual-channel 128bit Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Davvero una bella skeda, una valida alternativa a quelle che montano il Granite Bay.
Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
veramente completa, non vedo l'ora di vedere i bench del sis 655. Bello anche il pcb nero!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Aspettiamo di vedere dei bench, con dual ddr333 e bus a 533 ( magari con overclock a 600 )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
"1MHz Stepping CPU Overclocking", Watch Dog Timer"...nn sono le stesse feature dell'Albatron??
cmq spero tanto che vada bene stò chipset ^_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
attenti
un anno e mezzo fa presi l'aopen ak77-pro, un ottima scheda in tutto, almeno fino a quando non ci ho montato sopra un xp 1800. non lo supportava. va be, aggiorno il bios e sta a posto. niente da fare. non appena istallavo il bios nuovo (scaricato dalla sito aopen) nonostante avessi seguito passo passo la procedura, il comp si bloccava. ho chiamato l'aopen, mi hanno risposto che può accadere con i primi modelli. strano. due miei cugini hanno preso la mia stessa sk madre un anno più tardi e nonostante ciò la cosa si è ripetuta. a questo punto dubito fortemente di questa marca (mi è giunta voce che il bios va in palla anche con le ak-73) quindi ne sconsiglio vivamente l'acquisto. meglio le gigabyte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.