|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quake3 demo e bench
ma com kazaa aggià fà?
ho provato a dare \ per entrare in consolle ma non va, ho solo la demo, ma a me interessa solo il bench... chi c'è riuscito?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
ecco si, la console sotto linux, dopo varie taroccature al config ero riuscito ad aprirla ma..... che bordello! Prova sui siti con FAQ di q3 per linux, io non mi ricordo più come ho fatto. Ricordo che la aprivo con un altro tasto, forse ho bindato il comando "toggleconsole" altrove.... nn ricordo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mi par si apra col tasto "ò", se non erro
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
non funziona alt+ì ? quello vicino a backspace. la tilde io ce l'ho li.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
aspetta che vado a vedere poi ti dico
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
La consolle scende con "Alt Gr" + "2"
Se non trovi alcun demo disponibile per il bench puoi creartene uno fai da te /g_synchronousClients 1 /*Attenzione alla "C" di Clients è case sensitive*/ /record nomecheglivuoidaretu Abbassi la consolle e inizi a giocare. Tutto quello che farei verrà registrato in "nomecheglivuoidaretu". Quando vorrai richiamarlo per fare il bench /timedemo 1 /demo nomecheglivuoidaretu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.