|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ta_145738.html
Iliad e WINDTRE sarebbero in trattative preliminari per una possibile fusione o joint venture, secondo Reuters. L'operazione creerebbe il primo operatore mobile italiano con il 35% del mercato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Speriamo non avvenga.
Dopo che 3 mi ha rovinato Wind ci mancherebbe anche solo che mi rovinasse pure Iliad.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma povera iliad, prova prima con vodafone e niente, prova con tim e niente...
Vediamo con wind ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Temo che senza Iliad ripartira' il turbinio di rimodulazioni dei vari operatori. Sarebbe interessante sapere quanto e' sostenibili il business di Iliad e le motivazioni per cui vendono l'assetto sul mercato Italiano.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Valdagno
|
E mi sa che troveranno il modo di cancellare il per siempre e il costas de menos
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma anche no, il mio numero Iliad va alla grande e sono sempre state mantenute le promesse di prezzi invariati, non vorrei proprio che venisse meno la caratteristica distintiva...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Sono passato qualche mese fa a Very e per ora mi trovo bene. Se dovessero iniziare anche loro a rimodulare sarebbe una bella rottura di palle.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La motivazione della vendita sono probabilmente le stesse che hanno fatto i dirigenti di vodafone quando l'hanno venduta: Pochi soldi ! Se guardate a quanto vendono i loro prodotti e servizi negli altri paesi, la cosa è più evidente del sole ! ci sono decine di operatori sul mercato mobile, se l'aumento non è sostenibile si cambia ! |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che esista un per sempre migliore di un altro per sempre. Giusto ma se un forse futuro aumento di 1/2€ al mese li mette in difficoltà finanziarie, meglio intensificare i controlli sul resto ! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho già il nuovo nome in anteprima: WindTreIliad
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ho appena attivato (da circa un mese) una sim Iliad per navigare su internet con la promessa che è "per sempre" e spero che la mantengano anche dopo eventuale fusione ... tra l'altro ho anche un vecchio cellulare (non smartphone, proprio cellulare) con numero wind (ce l'ho dal 2002) che uso praticamente solo per ricevere tefonate (o codici OPT via SMS). Per chiamare ho uno smartphone con operatore TIM.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ovviamente non sarà poi così nella realtà in quanto una tariffa da 100GB a 9,99 tra qualche anno risulterà vecchia e sconveniente rispetto a una da 500GB a 9,99 Però insomma, almeno non fanno rimodulazioni
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi sono ssempre trovato bene solo con iliad qundi spero che sia lei a comprare wind e non viceversa
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
speriamo di no
io ero con wind mandati a stendere per i loro "per sempre" che cambiavano ogni anno |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Preferisco mille volte rimanere su Iliad che ho ormai da anni senza il minimo aumento |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci sono decine e forse anche centinaia di operatori ora. De gustibus non est disputandum, questo sempre e comunque, ma io preferisco un operatore che mi fa spendere meno già ora. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
A me sembra meglio di un "per sempre" nella pubblicità dell'offerta.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal lato pratico basterebbe una comunicazione di modifica unilaterale del contratto e via andare, poi ovvio che sarebbe un suicidio commerciale quindi non lo faranno mai. Io ho ancora due sim ho mobile che non ha mai dichiarato il per sempre neanche in pubblicità, prese al day one della presentazione che non sono state cambiate, le usano mamma e suocera 5€ per 30gb che per loro sono extra abbondanti ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.