|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
Scelta FTTH per lavoro e videosorveglianza
Buongiorno,
circa 1 anno fa é stato installato nel mio condominio il PTE di FiberCop. Il civico risulta in area Grigia/Nera come da immagine sotto: ![]() Non ho mai avuto necessità di connessione fissa a casa ma grazie alla possibilità di fare Smartworking (seppur 6 giorni al mese) ci sto pensando seriamente perché il tethering da smartphone ha grossi limiti (per questo ho pensato di non considerare FWA). Avere finalmente una connessione fissa mi permetterebbe di montare qualche telecamera e monitorare casa a distanza. Non mi serve l'inclusione voce nonostante ho considerato chi lo include. Guardando le offerte più economiche ho trovato queste, non so se mi sia sfuggito qualcosa. ![]() Spero che non ci siano inesattezze nei dati raccolti. Vorrei una connessione che sia un buon compromesso tra velocità e soprattutto affidabilità. Avete consigli su altro? Quale scelgo? Pensavo comunque di aspettare il black Friday per ulteriori offerte. Attendo consigli Grazie
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
Dopo un pò di ricerche mi è parso di capire che essere sotto CGNAT è un problema per accedere da fuori ad esempio ad un sistema di videosorveglianza quindi mi tocca escludere Enel e Poste che forniscono IP con questa tecnologia
![]() Si è aggiunto Pianetafibra
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione Ultima modifica di jonny89 : 02-11-2025 alle 23:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.