|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ni_144073.html
Gli smartphone pieghevoli si preparano a vivere un periodo di forte crescita: nel corso dei prossimi due anni, infatti, le spedizioni potrebbero raddoppiare rispetto ai dati del 2025 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ho molti colleghi , amici e conoscenti . Ne avessi visto uno con un pieghevole negli ultimi anni , ma uno che sia uno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quindi le spedizioni raddoppieranno passando dall'1,5% al 3%.
Non mi sembra un gran risultato. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ho provato un Fold 7 e l'ho trovato davvero scomodo quando devi aprirlo visto che mancano, come dire, degli inserti dedicati per facilitare l'operazione (cosa peraltro evidenziata in quasi tutte le recensioni...) insomma alla fine della fiera lo usi solo con il display esterno come uno smartphone classico e allora perde il suo senso, a mio avviso continueranno a essere un prodotto di nicchia, almeno per adesso... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Ah ma gli smartphone pieghevoli si possono comprare solo on-line?
Forse più che "spedizioni" shipments andrebbe tradotto come "consegne"... Comunque in ufficio da me ce ne sono 2, entrambi flip e di Motorola. Chiusi sono lunghi la metà ma parecchio spessi, costo a parte non mi sembra un gran vantaggio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.