|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...mo_142109.html
Uno Youtuber coreano si è lanciato nell'impresa di verificare la tenuta meccanica del nuovo smartphone pieghevole di Samsung, per capire quale ne sia la resistenza dopo un utilizzo a dir poco estremo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
avuto un paio di Fold in azienda... dopo 6 mesi di normale utilizzo pellicola che si staccava e altre rogne
L'assistenza in teoria un cambio te lo fà in garanzia, ma in pratica se hai qualche segno di usura che supera il graffio iniziano le scuse per non ripararlo e partono le rogne.. Sono telefoni molto belli da vedere in vetrina o tenere in mano 5 minuti per farli vedere agli amici.. ma sono costosi e poco affidabili, non adatti all'uso normale.. è una tecnologia che allo stato attuale non è affidabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Il mio Z Flip 4 ha iniziato a presentare graffi importanti sulla piega.
Ovviamente alla scadenza della garanzia di due anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
caduto mi è caduto parecchie volte, tra polvere e e acqua pure... tornerò mai ad un telefono normale? MAI E POI MAI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io Fold4 con la pellicola che si è staccata dopo un anno
Tolta e non più rimessa dato che non serve a niente, il telefono da chiuso non vedo come si possa rigare Per il resto va ancora alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
È che con pollice magari con qualche granello di sabbia sopra ho notato che creavo qualche micro graffio, infatti la pellicola che ho messo è molto rovinata proprio dove passo il pollice, a breve la cambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Il mio samsung GT-E1190 in quasi 14 anni di utilizzo stimo che l'avrò aperto e chiuso non meno di 100.000 volte, funziona ancora benone, questo posso assicurarvelo, accattitivillo
![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.