|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rm_142048.html
Nightdive Studios e id Software rilanciano Heretic e Hexen in una versione definitiva per tutte le piattaforme con nuovi episodi, cross-play, mod community, upgrade gratuito per chi possiede gli originali e funzioni avanzate di accessibilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Madò che nostalgia...epici !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Nostalgie di gioventù... me li ricordo molto bene anche io.
Erano le versioni medievali magiche di DOOM! ![]() ..e se usavi i trucchetti di DOOM per barare ti trasformavi in un pollo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma che sciccosa sorpresa... l'ho appena messo a scaricare, soprattutto dato cheper me e' aggratise avendo i titoli precedenti... ammetto pero' che ancora non ci avevo giocato, ma questo mi sa che lo provo appena finisco di lavorare (una delle belle cose di avere la moglie dai suoi genitori, puoi fare quello che vuoi a casa senza sentirti dire "stai sempre al computer e a me non ci pensi")
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. so andato a ripescare un video su youtube...con IDDQD ti uccideva, con IDKFA ti toglieva tutte le armi ! Questa del pollo quando succedeva ??? EDIT, Trovato !!!
Ultima modifica di Saturn : 08-08-2025 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
meglio grezzo
niente batte grezzo2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.