|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ta_142184.html
Negli Stati Uniti YouTube avvia la sperimentazione di un sistema di verifica dell'età basato su intelligenza artificiale, capace di distinguere tra adulti e minori attraverso l'analisi delle abitudini di visione. L'obiettivo è rafforzare la protezione dei più giovani, ma non mancano le preoccupazioni sulla privacy Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma ho bevuto o ne hanno già parlato parecchi giorni fa e c erano anche dei commenti??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
YouTube saprà quanti anni hai, anche se menti sull'età, grazie all'intelligenza artificiale YouTube testerà dal 13 agosto negli Stati Uniti un sistema basato sull’intelligenza artificiale per stimare l’età degli utenti e applicare automaticamente restrizioni ai minorenni. Il test risponde alle nuove normative sulla sicurezza online per i minori e sarà inizialmente limitato a un piccolo numero di utenti di Vittorio Rienzo pubblicata il 30 Luglio 2025, alle 09:42 nel canale Web Ma poi quanti contenuti per adulti ci sono effettivamente su youtube? Io ho trovato ben pochi video con restrizione (che poi era tutta roba normalissima bollata per adulti solo perché magari si faceva una qualche battuta sul suicidio o qualcosa del genere) roba che potrebbe passare tranquillamente in tv a tutte le ore, anche se ricordo di aver visto vagamente un video in cinese dove mi pare si mostrassero dei seni nudi, roba piuttosto rara su youtube. Insomma sinceramente se anche fossero applicato da noi una cosa simile penso che nemmeno perderei tempo a configurare una VPN, almeno non per youtube. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Azz, ieri ho visionato filmati con Santana, i New Trolls, PFM...
... per i prossimi tre mesi mi manderanno la pubblicità dei pannolini invece di quella con le super-gnocche mezze nude? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ormai su sto sito ci trovi solo markette su amazon travestite da notizie e articoli vecchi di almeno 3 giorni già pubblicati su tutti i giornali digitali, anche quelli che non si occupano di tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Tranquilli
Il sedicenne che ha fregato la carta di credito del padre puó benissimo fregare anche il suo documento di identità per superare i controlli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
"è possibile dimostrare la maggiore età fornendo a YouTube un documento d'identità, una carta di credito o un selfie." un metodo più curioso è affidarsi alla modalità foto di Death Stranding ‘Death Stranding’ Is Helping UK Users Bypass Age Verification Laws |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.