|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
[PD+ss] Cuffie gaming Sennheiser GSP 600
Ciao a tutti, vendo per mancanza di tempo le mie fidatissime GSP 600, secondo me tra le migliori cuffie gaming mai realizzate.
La precisione nella riproduzione è incredibile, in qualsiasi gioco FPS sarete in grado di "vedere" gli avversari dai loro passi, e molte volte accusati di avere wallhack attivo ![]() Il microfono integrato è in grado di catturare la vostra voce in maniera cristallina e filtrare i rumori circostanti per evitare confusione nella chat vocale, con la possibilità di disattivarlo semplicemente alzando la stanghetta. Le cuffie sono in perfetto stato, sia estetico che di funzionamento, a causa della normale usura e per una questione igienica ho rimosso i cuscinetti ma ne includo un paio nuovo di pacca originale. Dispongo della loro scatola originale ancora immacolata, e di entrambi i cavetti (uno con il doppio spinotto per cuffia e microfono da 3.5mm e uno con un singolo spinotto da 3.5mm). Incluso nel prezzo è presente un secondo cavo originale con doppio spinotto. Foto: https://photos.app.goo.gl/vZCnzbhDiF6JptUv6 Il prezzo di vendita è di: 90€ + ss a vostra scelta Situazione coda: Regole:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.