|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...re_141086.html
Xiaomi Smart Band 10 rappresenta l'evoluzione naturale della serie di fitness tracker più popolare al mondo, con un prezzo accessibile nonostante le diverse migliorie come il display AMOLED più ampio, i sensori più precisi e una nuova elegante versione in ceramica. Con 21 giorni di autonomia e oltre 150 modalità sportive, conferma la leadership nel segmento economico dei dispositivi indossabili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No NFC, No GPS = scaffale.
Avesse almeno uno dei due ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
È perfetto cosi com'è.
Niente inutilità che consumerebbero solo la batteria. Per ora ho l'8 e un cambio non sarebbe giustificato, ma la strada intrapresa da Xiaomi è veramente vincente!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ne avete parlato cosi bene nella rece che io, che non indosso orologi, quasi ora ne compro uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.