|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Consiglio acquisto desktop economico
Ciao a tutti
Chiedo anche a voi ![]() Sto cercando un desktop economico per uso saltuario Non ho particolari richieste. Utilizzo sara per navigare, emule e email Mi serve che abbia il lettore DVD Avevo visto questo che è si vecchiotto perche monta un rayzen5 3500 pero il prezzo rientra nel mio range Lenovo PC Desktop Ufficio AMD Ryzen 5 3500U 8 GB 256 GB SSD Windows 11 Viene venduto per 184 euro. Dovrebbe essere un fondo di magazzino perche viene specificato che è nuovo Avete altre alternative? Magari con processori /memoria migliori? Non per forza mi serve, pero se allo stesso prezzo oppure appena sopra trovo qualcosa di meglio..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Sul nuovo, anche assemblando da solo vari componenti, quasi certamente avrai bisogno di un budget più alto. Se la cifra che avevi in mente era quella di circa 200€, allora direi di prendere quello indicato o cmq qualcosa di simile in eventuali altri siti online come Amazon/ebay che trattano ricodizionati di buona qualità
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao
questo lo avevo visto proprio su ebay....altre cose ricondizionate mi sembravano con processori ancora piu vecchi di questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Concordo In alternativa potresti provare a cercare qualche mini pc usato/ricondizionato ma nn hanno il lettore dvd quindi andrebbe poi aggiunto a parte un modello esterno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.