|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...do_140617.html
iOS 26 introdurrà una nuova funzione di sicurezza in FaceTime: nel caso in cui rileverà nudità, audio e video della chiamata si bloccheranno automaticamente. Pensata per i minori, la funzione è tuttavia attiva anche per gli adulti nella beta. L'analisi avverrà interamente sul dispositivo, preservando la privacy. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il finto puritanesimo americano colpisce ancora....
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Stavo per commentare in maniera approfondita (e colorita) poi mi son convinto che sto perdendo inutilmente il mio tempo. Letteralmente.
La faccenda ormai c'è ormai sfuggita di mano, questo è quanto. Quote:
![]() Fate vobis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() scherzi a parte: apple ha da sempre deciso lei cosa puoi fare e cosa non puoi fare con i suoi telefoni, e ora ha aggiunto una nuova regola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Già me li vedo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Non capisco che problemi abbiano alla Apple... Insomma se un utente dovesse ricevere una chiamata video " imbarazzante ", credo che non abbia bisogno del suggerimento di iOS per terminare la chiamata ed eventualmente segnalarla!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate ma è colpa mia se ricevo una videochiamata mentre me ne sto “sparando” una????
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nella schermata si nota chiaramente il tasto “resume the call” quindi se è volontario, si puó tranquillamente riprendere, non vedo il problema. La trovo invece estremamente utile per casi di adescamento minorile-pedofilia ecc, ed il fatto che venga processato localmente, un plus assoluto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.