|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...33_140273.html
Fairphone ha lanciato il suo nuovo smartphone, il Fairphone Gen 6, puntando su sostenibilità, riparabilità e lunga durata. Con una struttura modulare, componenti realizzati in materiali riciclati, aggiornamenti fino al 2033 e ben 5 anni di garanzia, Fairphone rappresenta attualmente l'unica proposto contro l'obsolescenza programmata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Questa è un ottima cosa/notizia, un telefono non usa e getta.
la brutta è che si può acquistare tramite lo store ufficiale Fairphone e diversi rivenditori in Germania, Austria e Svizzera. Italia nisba ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L altra notizia è che non se lo inculerà nessuno a parte qualche nerd, e il resto della popolazione continuerà a comprare iPhone Samsung e Huawei
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Un oggeto come questo meriterebbe una campagna di marketing ben fatta che lo faccia conoscere a tutti.. e sarebbe bello che anche gli atri produttori prendessero esempio (non lo faranno mai). Sarebbe pure più logico piazzarlo nel range 400-500. 600 è troppo per la tipologia di telefono
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Mi interessa, ma ora non cambio il mio finché non lo distruggo, nonostante abbia già 5 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Speravo facessero tesoro della lezione del fairphone 5, che ha fatto incazzare con la rimozione del jack per le cuffie e per il prezzo percepito come troppo alto dal pubblico. Non sono migliorati molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.