|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ue...di_140024.html
La Corte di giustizia UE si prepara a pronunciarsi sul ricorso di Google contro una sanzione da oltre 4,1 miliardi di euro. L'avvocata generale Kokott raccomanda di respingere l'impugnazione, sostenendo che il comportamento anticoncorrenziale legato ad Android abbia legittimamente giustificato la storica multa imposta dalla Commissione europea. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Concordo. Fategli pagare TUTTO, se lo merita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi pare android sia distribuito gratuitamente ai produttori di smartphone, è fisiologico quindi poi google metta dei vincoli.
il fatto google paghi per essere il motore di ricerca predefinito non vedo dove sia il problema nel momento in cui paga, se da domani si obbligasse google a non pagare posso ipotizzare qualche produttore se ne lamenterebbe. a questo punto l'unica soluzione a venirmi in mente è di mettere android a pagamento, ma anche qui non credo gli sviluppatori ne sarebbero particolarmente felici da bravo "fanboy" iphone cerco di vedere le cose distaccatamente anche in merito a google |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Inoltre se hai un telefono android, non è detto che ci sia google in automatico. Se prendi Xiaomi o Huawei, hai automaticamente un telefono con android custom (anche parziale) e nel caso di huawei completamente riscritto. Perciò di che stanno parlando?
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Perché attaccano la Onlus di Google?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.