|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
[Indie] Routine
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.lunar-software.com/ http://routinegame.com uscita : Marzo 2017 non ci sara' un accesso anticipato , ma uscira' in versione definitiva http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=92985806 tra i commenti c'e' un dead space replacemnt sulla luna dal video sembra bello , mi ricorda spazio 1999 Features: A non linear experience lets you explore any part of the fully open Moon base and find out secrets that other players may not! Be immersed with Full body awareness, Deadzone aiming, no HUD, no health bars or points system... you must run, hide and survive the best you can against what lurks in the base. There are no health packs or multiple lives, in Routine there is a Perma death system that will keep you on the edge! Multiple endings based on what actions you take. Lunar Software is an independent development team of 3 with sound and music from Mick Gordon. Routine is our first title that uses Unreal Engine 3, looking to release early 2013 for PC and MAC. We are also looking to implement the Oculus Rift at launch, as we really believe that this horror experience will really make the most out of the headset! ![]() * * * Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 * * * *
Ultima modifica di pierluigip : 08-12-2016 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
già votato, uno di quei giochi che mi ispirava maggiormente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi ero interessato parecchio a questo gioco, sopratutto perchè veniva accostato a Systemshock, ma dopo avere ascoltato i developer's podcasts enon del tutto convinto dalla tipologia di impostazione (ambiente precalcolato) mi si sono raffreddati gli entusiasmi.
Magari ha del potenziale e sarà un titolone, ma la linea di sviluppo che stanno seguendo non mi appassiona per nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
lo tengo d'occhio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Molto interessante. Una descrizione che inizia con "non-linear" basta e avanza per farmi venire nelle mutande.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Confermo, uno dei primi che ho greenlightato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
il video mi mette proprio ansia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho letto l'antenprima su tgm
c'e' il perma death , in pratica quando muori , muori , e reinizi da capo ( da confermare ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che stanno facendo un buon lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Dall'intervista di ieri con RPS:
Quote:
Non mi preoccupa la durata breve, stiamo parlando di un openworld a finali multipli con permadeath dopotutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
se continuano su questa strada può venir fuori un bel prodotto (contando che sono 4 persone)
da giocare al di notte in una casa scricchiolante da brividi mi piace ^^ sopratutto il periodo anni 80-90 che bei floppy che ho visto XD
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma i nemici cosa sarebbero, alieni o robottoni?
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io sono confuso: nei primissimi video di qualche anno fa si vedevano fondali statici su cui si poteva passare il mouse per "interagire" con l'ambiente.
Ieri mattina presto ho guardato il video e sembra che abbiano cambiato direzione. Ancora devo capire se ho sbagliato ad interpretare qualche filmato dimostrativo o mi sono rimbambito. In effetti la differenza è parecchia e così è molto più interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
dio benedica gli indie.
non se ne può più di giochi per bimbiminchia
9600se 1900xt 2900pro 3870 4850 4870 4870x2 5850 5870 5970 6870 6950 7950 7970 r9-290 r9-390 Furynano vega64 7600gt 8800gtx 9800gtx 9800gx2 260gtx 280gtx 480gtx 560TIgtx 580gtx 770gtx 970gtx titan BE 1080gtx blocchetto 1155 asus p8z68-v pro + 2500k |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono andato a vedere se c'erano aggiornamenti su routine
http://www.lunar-software.com/ c'e' qualcuno che mi traduce a grandi linee l'aggiornamento del 14 agosto ? a inglese sono una frana , con il traduttore di google si capisce la meta' da quello che ho capito non ci sara ' un accesso anticipato sdu steam , ma la versione definitiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sebbene restino intenzionati a supportare l'oculus rift per il momento hanno rallentato lo sviluppo su questo versante perché hanno problemi di motion sickness ed il gioco verrà rilasciatto quando finito senza passare per l'early access. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Titolo del thread modificato come da richiesta dell'autore.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.