|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...ne_139482.html
L'Autorità di vigilanza sui mercati finanziari lancia un nuovo richiamo a risparmiatori e creatori di contenuti che operano nel campo della finanza online. Sotto la lente d'ingrandimento, le comunicazioni che circolano sui social e le raccomandazioni di investimento veicolate da figure prive delle necessarie autorizzazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
youdontsay.jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
meno male che c'è la consob
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
"Il fumo nuoce gravemente alla salute"
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
L'INPS raccomanda:
"uscite dalle 12 alle 15 per la passeggiatina, bevete superalcolici e mangiate lasagne e salsicce" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Ma se ricevo 2 o 3 chiamate al giorno di gente che vuole a tutti i costi regalarmi soldi con le azioni Amazon, non vorrete mica dirmi che non sono brave persone, generose e di buon cuore ?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fosse per me vieterei proprio, tranne chi ha opportuno attestato, la diffusione di previsioni su titoli/azioni/altro. e con ciò intendo anche notizie su siti di tecnologia in cui si parla di ipotetiche previsioni su crescita di valore delle cryptocurrencies
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Forti card non approva questo messaggio
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E' uno spot realizzato in collaborazione con Grazia Alcazzo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nooooo e me lo dite adesso??? Ho investito tutti i miei risparmi sulla ICO di uno youtuber a caso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
L'informatizzazione di massa degli ultimi 20 anni é stato un errore colossale, la gente doveva continuare a comunicare con il nokia 3310 fino al raggiungimento si un'intelligenza media nella popolazione adeguata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Non mi farò frenare da questi consigli, giusto ieri ho aiutato un principe nigeriano in difficoltà a recuperare i propri soldi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
chi lo avrebbe mai detto, eh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ridete e scherzate pure ma sapete benissimo che siete circondati da gente che crede qualsiasi cosa gli arriva sul monitor o display.
Una volta era "l'ha detto la TV", cioè verità assoluta nel tubo catodico, oggi è l'ho letto sui social, verità assoluta nello smartphone e tablet. Quindi ben vengano le purtroppo poche notizie che cercano di mettere in guardia i boccaloni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
#eramejosemiguadagnavoilpanespacciandomipermago via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la Consob avverte https://i.ytimg.com/vi/BSnq9vSO0zk/maxresdefault.jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
edit comunque il bollino "visto in tv" mi sembra di averlo visto anche di recente mi pare sul volantino della LIDL e non so se si riferisca ai loro spot o qualche televendita su telecapodistria ma comunque fa sorridere anche solo l'idea che nel marketing ancora si sfrutti una cosa simile, ma quando si passerà ad un "consigliato su Istagram"? :E Ultima modifica di biometallo : 08-06-2025 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Fortunatamente io mi fido e mi affido solo al mio principe nigeriano di fiducia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.