|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Collegamento impianto di videosorveglianza
Ciao a tutti, ho la necessità di collegare il sistema di videosorveglianza attualmente così configurato:
switch 100mbs con collegate 2 telecamere ip Dahua e 1 cavo lan che lo collega ad un secondo switch a circa 90 metri dove sono collegate altre 2 telecamere ip Dahua e un rilanciatore di rete IP02DK (Active IP Extender over a Coax up to 2KM, or over a Cat.5e up to1.2KM) con circa 600 metri di cavo lan dove è collegato l'altra parte del rilanciatore e alla fine l'ultimo switch dove sono connesse altre 2 telecamere ip Dahua e un NVR a 8 canali Dahua, praticamente vorrei eliminare il rilanciatore, primo perchè stà diventando sempre più difficile reperirli e la velocità di trasmissione non è niente di quello descritto nelle caratteristiche. Stavo pensando ad una connessione con fibra ma non è tanto semplice stenderla, non avendo poi la possibilità di connessioni internet soddisfacenti, l'unica che un po regge è Eolo FWA ma spesso scende al di sotto dei 25/30 mbs, quindi ho pensato ad una rete wifi tipo Tenda OS3 o qualcosa di simile, magari da fare in più tratte visto che siamo in mezzo alla pineta e i 2 punti non sono a vista. Si accettano consigli, grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Evita gli extender.
Se hai campo libero potresti optare per delle antenne direzionali. Ma se hai già un cavo Ethernet non ci penserei 2 volte a stendere una fibra, a quelle distanze ti consiglierei una monomodale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.